Author |
Topic  |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 13:53:42
|
Forse a fine stagione andrebbe implementato di impedire a chi è già in rosso di poter operare sul mercato..fino al ripianamento del bilancio....Non faccio nomi, xkè è visibile a tutti..ma ultimamente un team acquista a gogo...ed è in situazione critica dalla passata stagione....non mi pare correttissimo nei confronti di chi tira la cinghi per un'anno.... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 14:42:09
|
mi dispiace ma non sono d'accordo, un limite esiste ed è dato dal dover rimanere entro una certa passività all'inizio della nuova stagione, pena il fallimento. Io spesso faccio offerte senza potermelo permettere e poi nel caso che riesca ad acquistare il calciatore ne vendo un altro per tornare in pari, se si facesse come tu dici dovrei prima vendere rischiando di trovarmi con un bel buco in qualche ruolo. sulla squadra che citi sono perplesso anche io, mi sembra che già dalla scorsa stagione fosse in situazione critica, ma ritengo difficile che sia sfuggita all'occhio di admin, forse l'anno scorso è rientrata per il rotto della cuffia. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 15:34:25
|
te lo dico per certo che ha passato l'aggiornamento in situazione critica...lo sto monitorando da tempo..xke ogni tanto se ne esce con offerte ridicole per alcuni miei giocatori... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 16:05:01
|
penso che la situazione è più che sotto controllo da parte di admin quindi non c è nulla di cui preoccuparsi. Ognuno è libero di gestirsi la propria economia come vuole... Il limite come ha detto boniotta già esiste ... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 16:25:16
|
scusate se vado un pò OT, ma mi sorge una domanda: dopo il fallimento si mantiene la stessa squadra o gli vengono assegnati nuovi giocatori? |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 16:40:49
|
si perdono tutti i giocatori e si riparte dalla serie più bassa..quindi dalla D |
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 17:15:17
|
quote: Originally posted by Ant87xx
si perdono tutti i giocatori e si riparte dalla serie più bassa..quindi dalla D
si, della serie ero a conoscenza, mentre mi sfuggiva il particolare "giocatori". thanks  |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 17:45:53
|
di nulla vincè.. |
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 19:17:41
|
No, non sono d'accordo. Fintanto che uno rimane in quanto previsto dalle regole (sia economicamente che dal punto di vista del comportamento nel gioco), è giusto che possa farlo. Io, non smetterò mai di dirlo, ne sono l'esempio.
Ho venduto praticamente tutti, attirandomi le ire di molti utenti perchè credevano che volevo mollare. Invece avevo pensato ad un progetto a lungo termine che mi ha portato, dopo qualche stagione di duro assestamento, alla Serie A ed a vincere la Coppa Italia. :) |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 20:08:27
|
beh giampa..probabilmente te avevi cosa vendere...lui tenta di vender vecchietti di 200k ad un milione in più del loro valore...se anche volesse adottare la tua politica...mi pare un pò inconcludente...e comunque io mi son solo lamentato che nell'aggiornamento economico non gli è stato azzerato tutto... |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 21:46:24
|
ma scusa... se non era al di sotto di una certa cifra è normale che ha passato il test... se continua di questo passo alla fine di questa stagione non lo passerà di sicuro... e li sarà costretto a ricominciare con una nuova rosa e in serie D... ma obiettivamente non è andato oltre il regolamento |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 04/11/2006 : 12:21:16
|
Ok...forse son stato troppo duro io...mi scuso con il team in questione...e con voi tutti.. |
 |
|
|
Topic  |
|