non è possibile! è gia la seconda volta ke perdo un giocatore per pokissimi spiccioli!! non si puo implementare in maniera diversa il discorso mercato?? tipo cosi: se i primi due hanno differenza di soldi <100.000 entra in gioco l'asta... almeno se lo perdo è perke non voglio spendere troppo!!
A.C. Mundial Pasta D13
A.C.Mundial Pasta
- 27/11/2006 Vincitore coppa "Mondo Fm" - Attualmente in Serie A
Serie A: 2 stagioni Serie B: 1 stagioni Serie C: 6 stagioni Serie D: 5 stagioni
Onestamente mi pare una cavolata. L'asta c'è già ed ognuno ha modo di metter la sua cifra, se si vuol fare gli sparagnini o se si ha sfiga per 10 euro...amen, st'altra volta si farà tesoro degli errori e si metterà una cifra diversa. E' porpio questo il bello dell'offerta libera: uno gode per aver messo anche solo un euro in più mentre un altro si dispera per non aver messo quella manciata di spiccioli in più. Non fa una piega.
Mi sembra piu corretto dare la possibilita di giocarselo con un'asta istantanea tra i migliori 2 offerenti...e cmq mi sembra altrettanto avvincente perke te lo aggiudicheresti per poki spiccioli lo stesso, ma almeno cosi siamo tutti conteni no??
A.C.Mundial Pasta
- 27/11/2006 Vincitore coppa "Mondo Fm" - Attualmente in Serie A
Serie A: 2 stagioni Serie B: 1 stagioni Serie C: 6 stagioni Serie D: 5 stagioni
ihmo, meglio così come è. Tempo da buttare a star dietro agli ultranerdz che nn han da lavorare 8 ore al di, non ne ho. Se offro una cifra so che posso permettermela e che almeno quell'importo il giocatore per me vale.
Ho mollato hattrick e amenità simili appunto xke non avevo tempo materiale per seguire le aste al rialzo. Se devo farlo pure qua, smetto istantaneamente e mi levo la preoccupazione :)