Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 motore di generazione partite assurdo....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maxpebo
Primavera

88 Posts

Posted - 18/10/2004 :  10:47:23  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, secondo me l'algoritmo che genera le partite è da rivedere... non è la prima volta che succedono delle cose assurde nelle partite, ma ieri è stato il massimo.
Il mio avversario ha schierato un 2-4-4, modulo assurdo che non dovrebbe essere neanche permesso o quantomeno dare dellè penalità nella generazione dell'incontro, in più ha anche avuto un espulso al 70'. Il risultato dell'incotrno è stato un 3-0 per lui fuori casa...
Se si aggiunge che io non ho una formazione scarsa, in quanto sono arrivato secondo lo scorso campionato ad 1 punto dalla prima e la squadra l'ho ulteriormente rinforzata, secondo me le partite vengono generate in modo casuale e non secondo logica.
Non è un discorso da incazzato o altro, solo un appunto, dato che dai discorsi precedenti avevo capito che si voleva cercare di mantenere questo gioco il più realistico possibile... ma di realistico in una squadra che si presenta in campo con un 2-4-4 non c'è niente, neanche nel peggiore fantacalcio esistente permettono questo schema.

Ciao, Max

baster
Giovane Alle Prime Armi

22 Posts

Posted - 18/10/2004 :  12:38:51  Show Profile  Reply with Quote
Ho dato un'occhiata alla partita. Il tuo avversario ha schierato un 4-4-2, solo con un po' di giocatori fuori ruolo. Rimane la stranezza del risultato, nonostante il tuo predominio nel creare azioni, ma forse i voti dei due portieri possono spiegarlo in parte. Può essere che anche l'impegno impostato abbia inciso?
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 18/10/2004 :  23:49:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by maxpebo

Ciao, secondo me l'algoritmo che genera le partite è da rivedere... non è la prima volta che succedono delle cose assurde nelle partite, ma ieri è stato il massimo.
Il mio avversario ha schierato un 2-4-4, modulo assurdo che non dovrebbe essere neanche permesso o quantomeno dare dellè penalità nella generazione dell'incontro, in più ha anche avuto un espulso al 70'. Il risultato dell'incotrno è stato un 3-0 per lui fuori casa...
Se si aggiunge che io non ho una formazione scarsa, in quanto sono arrivato secondo lo scorso campionato ad 1 punto dalla prima e la squadra l'ho ulteriormente rinforzata, secondo me le partite vengono generate in modo casuale e non secondo logica.
Non è un discorso da incazzato o altro, solo un appunto, dato che dai discorsi precedenti avevo capito che si voleva cercare di mantenere questo gioco il più realistico possibile... ma di realistico in una squadra che si presenta in campo con un 2-4-4 non c'è niente, neanche nel peggiore fantacalcio esistente permettono questo schema.

Ciao, Max

La palla e' rotonda
Beh, a parte gli scherzi, ho visto la partita in questione e devo dire che hai avuto veramente parecchia sfortuna. Perdere ci poteva anche stare, ma hai fatto 6 tiri contro 5 ed hai perso 0-3, diciamo che il passivo e' quantomeno pesante.

Come ha detto anche Baster, l'avversario non ha giocato con il 2-4-4 (tra l'altro moduli inconsueti non sono proprio attuabili), ma ha messo due giocatori fuori ruolo. Tra l'altro il centrocampista schierato in difesa ha vinto 6 contrasti su 8, che neanche Nesta sarebbe stato capace
Go to Top of Page

maxpebo
Primavera

88 Posts

Posted - 20/10/2004 :  13:15:34  Show Profile  Reply with Quote
Appunto admin... se confermi che neanche in serie A reale sarebbe potuto succedere una cosa del genere ad un giocatore, mi riconfermi praticamente che c'è qualcosa da vedere nel motore del gioco....sennò il fattore random diventa davvero troppo dominante....

ciao,Max
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page