io posseggo la scuola calcio a livello 4 ed è ormai diventata una costante che ogni volta che mi arriva un giovane ha come livello di skill 33(il minimo x il mio livello di giovanili) nella caratteristica di maggior importanza del giocatore(ad esempio tiro x gli attacanti o passaggio x i centrocampisti).mi chiedo se è solo questione di sfortuna o succede x altre cause. filipside d12
che io so...il livello 4 ha questa peculiarità....pescate da skifo... il livelli 3 invece da molte soddisfazioni..statisticamente sono molto poche le pescate con skill minima. Per quanto rigurda il 5..non so che dire, non avendolo mai avuto..però so che è una soddisfazione pescare un giovane del valore di 700k...
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Il livello 5 alterna grandi soddisfazioni a periodi di magra particolarmente irritanti. ricordo che con il livello 4 non feci mai pescate degne di rilievo...
quindi conviene passare dal 3 al 5...con il 4 come livello di transizione...è questo che finora mi è parso palese... forse nel 4 c'è un bug..ovvero una percentuale diversa da 50 e 50 per le pescate buone o di merda..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
beh..allora hai proprio un culo grande come una portaerei...scusami..
No, anche a me il livello 4 ha dato buone soddisfazioni ed ora anche il 5. Chiaramente non tutte le pescate sono buone in termini assoluti.
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3