| Author |
Topic  |
|
|
Titopeve
Primavera

111 Posts |
Posted - 07/12/2006 : 18:08:35
|
ciao a tutti, ho un piccolo dubbio e chiedo cortesemente una risposta graditissima: salendo di categoria ed avendo uno stadio sui 20000 posti circa, per il prossimo anno gli spettatori in media mi saliranno (con relativi incassi) essendo in serie superiore oppure se non amplio lo stadio farò più o meno gli stessi spettatori a parità di biglietto??? mi serve saperlo dato che con il cambiamento degli interessi sono in perenne perdita coi soldi e a lungo andare temo.... grazie, Tito
 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 07/12/2006 : 19:44:13
|
Tito, il numero di spettatori cresce sensibilmente con l'avanzamento di serie. Detto ciò ti parlo anche del fatto che i risultati son l'altra variabile importante che influenza il pubblico...di conseguenza una serie negativa di risultati, porterà meno gente allo stadio...e questo mi pare naturale. Poi c'è il costo del biglietto: ho sentito gente in A o B che lo mette a 35...o comunque compreso tra 30 e 35. Io ti consiglio di non metterlo troppo alto..e di abbassarlo un pò in caso di risultati poco brillanti.
Concludo dicendo che, insieme con Venturiniace in una delle nostre indagini notturne, è venuto fuori che lo stadio è "redditizio" fino a 30000 posti circa....se si eccede troppo da questo numero, considerato anche l'abbassamento del tetto interessi, si va incontro a perdite continue in termini di bilancio settimanale.
Detto ciò..a te le considerazioni finali... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|