Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 La grinta, la concentrazione, la voglia di vincere
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 14/12/2006 :  00:12:21  Show Profile  Reply with Quote

Grandi ragazzi! Tutti i tifosi sono fieri di voi e stasera vi hanno portato in trionfo! Una salvezza che solo poche settimane fa appariva come un lontano miraggio, da questa sera è una certezza. Mai come in questa stagione abbiamo sofferto ma abbiamo sempre lottato e combattuto, lanciando il guanto della sfida all'avversario di turno ed alla fine l'abbiamo spuntata noi. Salvezza, che dolce suono ha questa parola! E la prossima stagione saremo ancora in Serie A! :)

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/12/2006 :  01:09:36  Show Profile  Reply with Quote
però! che cambiamento di umore! fino a una settimana fa eri qui a brontolare e ora tutto il contrario... ecco perchè secondo me a volte (te lo dico senza far polemiche ci mancherebbe) sei eccessivo.

Io purtroppo non son salito in A... peccato!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 14/12/2006 :  10:15:17  Show Profile  Reply with Quote
ma perche' diavolo non sei salito matteo? E meno male che ero gia' retrocesso, che se mi salvavo con la partita di ieri mi toccava chiudere il sito
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/12/2006 :  10:24:05  Show Profile  Reply with Quote
a me lo chiedi Massimo?!? Chissà che droghe hai rifilato ai tuoi giocatori in questa ultima partita... vabbè amara consolazione è aver comunque primeggiato sia come cannoniere, media voto e assitmanS ....

Scherzi a parte... prendiamola con filosofia... la prossima stagione non avrò contro la "bestia nera" Dinamo Bagnoletto!
Un caloroso augurio per tornare prontamente in B, e un complimenti a giampy per essere "sopravvissuto" in A... ma... tranquillo che ti raggiungo presto!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 14/12/2006 :  10:26:13  Show Profile  Reply with Quote
droghe???
ma se hai fatto tutti 20 di valutazione, avresti perso anche contro una squadra appena assegnata. Io non ho fatto nemmeno la formazione...
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 14/12/2006 :  12:04:21  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
effettivamente con quella forma che avevi era dura....non so se ho fatto bene dei calcoli...ma per non farli decadere come è successo nel finale di partita, dovevi impostare impegno intorno a 38-45....avrebbero tenuto fino alla fine..e te la giocavi nel confronto skill skill.....e forse, avresti vinto..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 15/12/2006 :  01:49:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

però! che cambiamento di umore! fino a una settimana fa eri qui a brontolare e ora tutto il contrario... ecco perchè secondo me a volte (te lo dico senza far polemiche ci mancherebbe) sei eccessivo.

Figurati se mi metto a fare il polemico con te!
Io ero incazzato perchè avevo ottenuto dei risultati IMHO assurdi.
Avevo ancora 1 cartuccia da giocare ed era il match di domenica che ho meritatamente vinto.
COn quello avevo mezza serie A in tasca, visto che chi era sotto avrebbe dovuto fare un miracolo per raccattare punti, mentre io me la giocavo, soprattutto grazie alla gestione della forma.
Infatti io ho vinto e gli altri hanno perso.

Rimane in me, comunque, una forte dose di scetticismo sul motore del gioco per tanti aspetti.

Per esempio il fatto che non ci sia un oggettivo dato che dica se una squadra in un reparto è stata più forte, visto che contano le eventuali sostituzioni.
Il fatto che "otticamente" alcune partite le perdi con i tre valori superiori o le vinci con i 3 valori inferiori...
Poi, imho ma per fortuna sono solo un giocatore e non l'admin :), c'è troppo random su infortuni e cartellini rossi.
Giocatori con 99 di forma infortunati ed altri con forme scandalose che continuano a giocare e non si fanno mai male...
Per il resto prendo il gioco per quello che è, un modo di passare il tempo fra amici.
:)

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page