Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 aumentiamo le giornate alla settimana?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ciaodamaury
Giovane Alle Prime Armi

7 Posts

Posted - 15/12/2006 :  16:31:51  Show Profile  Reply with Quote
io proporrei di fare qualche partita in più alla settimana,magari facendo una giornata anche al venerdi spostando le amichevoli..

oppure facendo una partita ogni 2 gg..

passa trp tempo da mercoledi a domenica no?

ciao..

squadra: caracciolese
serie: d 8

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 16/12/2006 :  00:27:12  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
curiosità...ma di che team sei?...no perchè maury mi sa tanto di Milanosiamonoi...

comunque, tornando alla tua proposta, credo che le due gare a settimana, intramezzate dalla gara amichevole...o dalla coppa per chi ha l'abilità di andare avanti con i turni, siano più che sufficienti.....proprio xke in mezzo a loro c'è la coppa.
Ovvio che se anche le partite amichevoli avessero un loro significato (ad esempio incassi più voluminosi...o allenamento pari al 50% di quello normale)...beh, allora sarebbero tre partite a settimana...no?

Allo stato attuale infatti le amichevoli son più che snobbate....(a parte chi finora le ha sfruttate per fare palate di soldi sfruttando un bug...ma questo è u'altro discorso )....ripeto..attualmente non hanno una loro precisa utilità...ed è per questo che non vengono contate effettivamente come partite nell'arco della settimana FM-istica....sbaglio con questo concetto?

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

fabioboss
Prima Squadra

Switzerland
173 Posts

Posted - 16/12/2006 :  00:43:51  Show Profile  Reply with Quote
Il problema é ke giocando amikevoli si perde troppa forma inutilmente, altrimenti io le giokerei volentieri!!!

Sono interista, e ne vado fiero!
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 16/12/2006 :  09:30:59  Show Profile  Reply with Quote
macchè! la forma non scende nelle amichevoli, l'unico rischio sono gli infortunii!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 16/12/2006 :  11:28:18  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
penso che due partite a settimana (più eventuale coppa e amichevole) siano sufficienti, però, farei un pensierino nell'aggiungere un paio di squadre per girone, in modo da diminuire i gironi (nelle serie D) e aumentare la longevità della stagione e di conseguenza dei calciatori che mi sembra soffrano di un invecchiamento precoce

Voi che ne pensate? e tu Admin?

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 16/12/2006 :  12:09:00  Show Profile  Reply with Quote
niente male questa idea, quoto pienamente l'aumento di squadre per girone.
e poi mi unisco anche alla petizione "dai un senso alle amichevoli", portano solo infortuni, bisognerebbe trovare un modo per renderle decisamente più utili.

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

ciaodamaury
Giovane Alle Prime Armi

7 Posts

Posted - 16/12/2006 :  15:01:51  Show Profile  Reply with Quote
grazie x le vostre risp, xò dovete anche pensare che le persone che giocano le coppe sono sempre di meno, e gran parte dei manager restano x più di metà campionato con il periodo trascorso da mercoledi a domenica senza far nulla..se nn incollarsi alle pagine di mercato:-)
che ne pensate manager e admin? una partita in più sarebbe già un ottimo passo avanti nn credete?

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 16/12/2006 :  23:13:47  Show Profile  Reply with Quote
Capisco che l'attesa tra mercoledì è domenica senza la coppa possa essere snervante per qualcuno, ma aggiungere un turno di campionato mi sembrerebbe troppo.
Senza considerare il fatto poi di dover inserire in qualche modo la coppa durante la settimana, resta il fatto che non per tutti è possibile connettersi nel WE.
Quindi benchè sia possibile impostare la formazione per 5 turni, non potrebbero comunque gestire eventuali squalifiche e/o infortuni.

Magari si potrebbe considerare la possibilità di svolgere amichevoli il venerdì tra le squadre escluse dalla coppa, magare rendendole più appetibili economicamente e come crescita di skill.
Inoltre si potrebbe inserire la perdita fissa di uno/due punti di forma come contrappeso al guadagno in bilancio/skill.

Chi può/vuole disputarle saprebbe cosa guadagnerebbe e perderebbe, ma sarebbe sempre su base volontaria.

Ciao a tutti.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 16/12/2006 23:16:45
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 17/12/2006 :  10:10:49  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto giulio in pieno....è esattamente ciò che penso anche io..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 17/12/2006 :  15:37:31  Show Profile  Reply with Quote
Io non sono d'accordo nell' aumentare le partite a settimana però sarebbe una buona idea aumentare per ogni girone le squadre in modo che ad ogni campionati si possa fare qualche partita in più in modo da renderlo più avvincente sia per le squadre che lottano per il primo posto e sia per quelle che retrocedono.!!!

Nick=David
Squadra=F.C. Phoenix
Serie=C/6
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 17/12/2006 :  18:38:26  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
cmq il mio quoting verteva di più sul discorso del "diamo un senso alle amichevoli"...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

ciaodamaury
Giovane Alle Prime Armi

7 Posts

Posted - 17/12/2006 :  18:45:25  Show Profile  Reply with Quote
a parer mio le amichevoli fanno fatica a trovare un senso anche nella realtà :-/ se nn esclusivamente all'inizio di un campionato x provare la squadra e conoscere i giocatori al meglio..
poi cmq sono facoltative ed uno le fa quando vuole..

insisto su una partita di campionato ogni 3 gg almeno..:-)

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 17/12/2006 :  19:22:58  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh...nella realtà...in ogni partita un giocatore migliora un pò....no?certo non si ragione in termini di decimali..ma come abilità generale acquista qualcosa (personalità, sicurezza, passaggi, posizione, ecc...)..poi ovviamente ci sta anche il fatto di provare nuovi schemi, nuovi acquisti e quant'altro...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 18/12/2006 :  11:29:59  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io credo sempre che sia più utile allungare il campionato di un pò ,aggiungendo altre 2 squadre per girone, piuttosto che aumentare le giornate a 3 ogni settimana.

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 18/12/2006 :  12:58:25  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
aggiungere qualche squadra potrebbe essere molto interessante.

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!

Nickname: Real Cassano
Serie: A
Squadra: Real Cassano

Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 18/12/2006 :  14:50:35  Show Profile  Reply with Quote
anche io sono dell'opinione di aumentare i gironi e non le partrite a settimana.

David
F.C. Phoenix
C/6
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page