ciao a tutti, non capisco come mai da un po di tempo risulti impossibile stipulare amichevoli tra la fine di un campionato e l'inizio di quello successivo (a proposito: QUANDO COMINCERA? SI SA GIA QUALCOSA...PRIMA O DOPO NATALE/CAPODANNO? credo che la cosa interesserà a molti!) ora il programma non ti consente di organizzare amichevoli e ti rimanda sempre al giorno dopo...peccato perchè sarebbe utile poter provare la squadra con i vari rinforzi prima che si inizi a fare sul serio.
Admin ora è un pò impegnato..ma sta lavorando su alcune migliorie per la next season....credo parta agli inizi di Gennaio..nella peggiore delle ipotesi.
Per quanto riguarda le amichevoli tra una stagione e l'altra..io son favorevole...non capisco perchè non si possa farle già ora..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
sono d'accordo con ninja sulla possibilità di fare amichevoli tra 1 stagione e l'altra.sostengo inoltre ke bisognerebbe ripartire dopo capodanno xke molti andranno in vacanza e x alcuni potrebbe essere difficile connettersi x allenare e fare la formazione filipside d12