Author |
Topic  |
|
EvilempireV
Primavera

37 Posts |
Posted - 04/01/2007 : 09:21:18
|
E' da 2 settimane che non riesco a entrare nel sito. Credevo fosse tutto down magari per manutenzione e visto il periodo natalizio che magari admin fosse in vacanza e non potesse risolvere. Ma inserendo a mano l'indirizzo del forum(potevo pensarci magari prima??) mi par di capire che il campionato va avanti senza di me :(
Qualcuno mi sa aiutare? Forse e' cambiato l'indirizzo ?? Se qualcuno che entra regolarmente magari mi linka la pagina della home da cui entra mi fa un piacere :) |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 04/01/2007 : 11:54:56
|
Ciao,
anche a me da un po', succede di non riuscire ad entrare sul sito ma solo quando accedo con Alice.
Con Virgilio 56k oppure con la connessione LAN dell'ufficio non ho problemi.
Non avevo scritto nulla perchè pensavo fosse un problema della mia connessione Alice.
Tu che usi? |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
EvilempireV
Primavera

37 Posts |
Posted - 04/01/2007 : 12:06:13
|
anche io alice.
Solo che non dispongo di altre connessioni :(
e ormai la stagione sara' compromessa immagino.
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 04/01/2007 : 13:44:47
|
Io ho Tin come connessione (ma credo che ai fini pratici, sial la stessa cosa di avere alice) ed effettivamente anche io non riesco a collegarmi, mentre dall'ufficio (sempre telecom, ma versione business) non ho problemi. Credevo fosse un problema del PC, ma a questo punto presumo che non lo sia... |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
zena1965
Prima Squadra

341 Posts |
Posted - 04/01/2007 : 14:37:22
|
succede anche a me ..a volte riesco altre volte no...uso alice |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 04/01/2007 : 15:12:00
|
a me è capitato un paio di volte da quando sto a napoli e mi collego con fastweb...poi ho capito che era una questione di ip.talvolta sto tipo di connessione cambia automaticamente l'ip....e molti server alcuni di essi non li riconoscono..impedendo all'utente di effettuare l'accesso il sito. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 04/01/2007 : 16:03:29
|
quote: Originally posted by EvilempireV
e ormai la stagione sara' compromessa immagino.
Dai un'occhiata alla posta. Almeno ti togli la curiosità.
Ciao |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
EvilempireV
Primavera

37 Posts |
Posted - 04/01/2007 : 16:58:00
|
grazie...ma adesso sono entrato.
Prima ho inserito le impostazione di opendsn,ma niente. Poi visto che oggi ero in vena ho cambiato la mia scheda video e finito il lavoretto mi connetto e entro -_-
qualunque fosse il problema per ora pare risolto :D
e la stagione tutto sommato non e' poi cosi' compromessa...certo non c'e' stata rotazione e i miei nonnetti gia' ne risentono...ma vediamo di salvarci anche stavolta va :) |
 |
|
|
Topic  |
|