| Author |
Topic  |
|
|
Dim Hellfire
Primavera

50 Posts |
Posted - 27/11/2004 : 03:58:01
|
Salve, da giovedi ho potuto collegarmi solo ora, notando la frasettina o vendi e saldi i debiti entro domenica o fallisci...ho messo in vendita praticamente tutti, ma scadranno solamente lunedi, admin non è possibile dilazionare un po il limite domenicale?magari qualche neopromosso pieno di soldini vorrebbe fare un'offerta per uno dei miei bimbi...o per due^_^ permettendomi di mantenere la posizione in serie A mantenuta con tanta difficolta...Ragazzi, fate offerte, possibilmente accettabili(tipo eviterei 11 euri per giocatori da 1000000^_^)magari fanno testo le offerte e non gli incassi ai fini della salvezza economica...
Admin...tu che a quanto ho capito sei pure romanista...dovresti conoscere bene questo genere di situazioni...una mano sul cuore per favore...^_^
In caso non fosse possibile...è stato bello avervi come avversari... |
|
|
Korg
Primavera

71 Posts |
Posted - 27/11/2004 : 09:03:06
|
Secondo me un nuovo spostamento di data ora sarebbe ingiusto..in fondo purtroppo l'admin è stato fin troppo chiaro e sarebbe profondamente deleterio per il gioco che ogni volta ci sia una richiesta le cose cambiassero in corsa. Però una cosa la posso dire: si potrebbe chiudere l'asta domenica in prossimità dell'aggiornamento economico così da salvaguardare le offerte fatte ai tuoi giocatori e così permetterti di sopravvivere. Per mio conto posso dire che ora vado ad offrire soldi per il tuo centrocampista...e magari l'admin capisce che io non recederò da tale offerta e tu potrai essere salvo 
Un abbraccio |
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 27/11/2004 : 09:56:07
|
Personalmente non sono d'accordo. Già abbiamo raggiunto se non superato la situazione del calcio attuale, con decreti spalmadebiti, fidejussioni, aiuti governativi. Ed io non ero d'accordo ma sono stato zitto.
Adesso no. Hai avuto tutto il tempo che volevi per mettere i tuoi giocatori in vendita. Potevi farlo la settimana scorsa, due settimane fa. Hai voluto avvantaggiarti di tutta la rosa fino all'ultimo? Adesso, mi spiace per te, ma ne devi pagare le conseguenze. E questo per rispetto di chi invece non solo adesso ma fin da inizio stagione s'era adeguato alle regole ed aveva messo l'economia in pari.
Io nell'intervallo della stagione scorsa, con una buona squadra non promossa in Serie A per poco, ho venduto molti giocatori perchè se no sarei fallito. Nonostante ciò sono riuscito lo stesso a crearmi una squadra competitiva rimanendo in attivo e permettendomi di allenare al top. Ma ho rischiato fino all'ultimo di non salire, perchè comunque, rispetto all'ultima stagione, ero piu' debole.
Quindi per rispetto di tutti non dovresti neanche chiedere dilazioni temporali ma seguire quanto dice il regolamento e, anche se malincuore, fallire. Ricominci con una nuova squadra ma con tanta esperienza in più.
Per favore, non facciamo come tante, troppe squadre del calcio italiano. Almeno qui siamo corretti nei confronti del regolamento.
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332
Su Football Manager: Real Giampy United (B2)
|
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 27/11/2004 : 13:58:33
|
E' un calcio Maaaaaaaaaalatooooooooooooooooooo
Racing Pennellone serie B3 |
 |
|
|
Dim Hellfire
Primavera

50 Posts |
Posted - 27/11/2004 : 15:08:41
|
| una risposta ufficiale sarebbe gradita, magari con maggior chiarezza su cio che capita realmente:si viene retroceduti in terza?cancellati?atori spariscono?vengono messi sul mercato a 0?fanno testo le offerte in corso o solo le cessioni definitive?giusto in modo da potersi regolare di conseguenza.... |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 27/11/2004 : 15:29:09
|
FM e' per un calcio pulito 
Sono d'accordo con quanto detto da Giampa, precisando solo che recenti interventi sull'economia non sono stati presi per aiutare le "cicale" in difficolta' , ma perche, oggettivamente, l'economia, per tutta una serie di ragioni che abbiamo elencato, era proprio squilibrata, e molti si trovavano in difficolta' avendo fatto veramente poco per meritarlo.
Detto questo, tranquillizzo chi ha giocatori in vendita che scadono dopo le 24:00 di domenica. Cosi' come le offerte fatte impegnano i fondi nel momento stesso in cui vengono inoltrate, allo stesso modo l'offerta ricevuta conta ai fini del calcolo dei soldi in cassa. Alle 24:00, insomma, viene scattata una fotografia che tiene conto anche delle offerte ricevute e non ancora incassate. Quindi, se un giocatore a rischio di fallimento ha un'asta che scade alle 12:00 di lunedi' e alle 24:00 di domenica ha un'offerta che ne riporterebbe il bilancio al di sotto della soglia critica, evita il fallimento. Resta inteso che, se prima della scadenza l'offerta viene tolta allora si fallisce comunque. |
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 27/11/2004 : 17:20:39
|
Accetto la decisione dell'Admin ma non sono d'accordo. Stiamo facendo delle deroghe sulle deroghe, mi sembra la Federcalcio che prima dice che bisogna fornire le fidejussioni entro un giorno e poi le accetta anche dopo.
L'Admin sei tu, quindi è giusto che tu faccia le tue scelte, io però manifesto la mia insoddisfazione. Amici come prima! :o)
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332
Su Football Manager: Real Giampy United (B2)
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 27/11/2004 : 23:53:39
|
quote: Originally posted by giampa1969
Accetto la decisione dell'Admin ma non sono d'accordo. Stiamo facendo delle deroghe sulle deroghe, mi sembra la Federcalcio che prima dice che bisogna fornire le fidejussioni entro un giorno e poi le accetta anche dopo.
L'Admin sei tu, quindi è giusto che tu faccia le tue scelte, io però manifesto la mia insoddisfazione. Amici come prima! :o)
Fai benissimo a manifestare la tua insoddisfazione  Pero' credo ci sia un equivoco di fondo; non ho modellato la regola intorno al caso, era gia' cosi', anche se non era stata approfonditamente descritta. ciao |
 |
|
|
Dim Hellfire
Primavera

50 Posts |
Posted - 28/11/2004 : 23:34:27
|
quote: Originally posted by admin Quindi, se un giocatore a rischio di fallimento ha un'asta che scade alle 12:00 di lunedi' e alle 24:00 di domenica ha un'offerta che ne riporterebbe il bilancio al di sotto della soglia critica, evita il fallimento. Resta inteso che, se prima della scadenza l'offerta viene tolta allora si fallisce comunque.
Scusa un'ultima chiarificazione:ho un'offerta per un giocatore che mi permetterebbe di rientrare sotto il fatidico milione, nel caso questa offerta domani venisse ritirata, io fallirei cmq o avrei una stagione per ripianare?giusto per la chiarezza, anche perche sinceramente io mi aspettavo ci fosse la canonica settimana tra una stagione e l'altra per sistemare le varie pendenze...e mi sono trovato parecchio spiazzato.. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|