Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Ciao a tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gianluca
Giovane Alle Prime Armi

Italy
2 Posts

Posted - 30/11/2004 :  14:44:07  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono appena iscritto curioso di provare questo progetto italiano
:-) Ciao a tutti.

Ho fatto un giretto stamattina, accorgendomi che i giocatori con cui si parte non poi così male :) Ho dato una scorsa al regolamento, e il gioco mi pare intuitivo, proprio come HT, rispetto ad altri più farraginosi come FreeKick che inducono all'abbandono istantaneo ;)

Quindi volevo fare i complimenti all'ideatore per la disposizione dei comandi e della grafica che lo rende immediatamente comprensibile e fruibile :) e gli auguro di aver sempre voglia e trovare divertimento nello svilupparlo.

Ho dato uno sguardo al mercato, purtroppo non c'è nessun giocatore degno (cioè con skill primaria di almeno 50 che poi è in media grossomodo il valore minimo degli 11 assegnati di partenza) oppure sono tutti stra-vecchissimi.

A questo proposito volevo chiedere a chi gioca quali in media sono le entrate da aspettarsi ogni settimana, per pianificare un po' come muoversi da questo punto di vista :)

Inoltre volevo sapere se il primo impegno è l'8-12 e prima di questo non esistono ne amichevoli ne altro, e perchè non trovo il modo di cambiare la specialità da allenare e l'investimento. Si puo' fare solo in un giorno preciso ?

Grazie a tutti :)

ciao

katalicammello
Amministratore

87 Posts

Posted - 30/11/2004 :  20:42:43  Show Profile  Reply with Quote
Per prima cosa ti dò il benvenuto e ti faccio un in bocca al lupo per la tua prima stagione, e poi volevo dirti che non è vero che nel mercato non c'è nulla io stesso c'ho ben sette appetibilissimi giocatori e non tutti vecchiotti vai e compra! he he dai stò scherzando comunque approfitto per rispondere alla domanda sulle entrate settimanali devi sapere che il buon Admin c'ha il braccino corto e c'ha pure le saccocce a chiocciola quindi non ti aspettare la manna.
Per quanto riguarda le amichevoli per il momento non sono contemplate l'8/12 è il primo impegno e vedrai che da quel giorno potrai anche impostare l'allenamento, subito dopo la partita.

KATALICAMMELLO
Iscrizione N°4 a FM
Manager della SS Ostia Lido 2004.
Per il momento in serie A
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 30/11/2004 :  21:41:54  Show Profile  Reply with Quote
ciao e benvenuto

Non dar retta al kammellone, io non ho le tasche a lumaca, sono solo un po' parsimonioso

Riguardo gli incassi, considera che per le prime 3 giornate si dovrebbe fare una media di 8/9mila spettatori, con il biglietto al prezzo di default che per la serie C e' impostato a 20 euro. Poi, a partire dalla quarta giornata, gli spettatori risentono della posizione in classifica della propria squadra e degli ospiti. Quindi tutto esaurito per gli incontri di cartello.
Gli incassi delle gare di campionato, vanno il 75% alla squadra di casa e il 25% agli ospiti.

Poi ci sono gli sponsor, che contribuiscono a loro volta alle entrate.
Go to Top of Page

Korg
Primavera

71 Posts

Posted - 01/12/2004 :  00:16:44  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto

P.S. Ti chiami pure come me perciò doppio benvenuto
Go to Top of Page

Gianluca
Giovane Alle Prime Armi

Italy
2 Posts

Posted - 01/12/2004 :  16:23:32  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per le indicazioni ;-)

ciao
Go to Top of Page

n/a
deleted

181 Posts

Posted - 01/12/2004 :  17:04:36  Show Profile  Reply with Quote
Ma che è una inflazione di "Gianluca" ;)

Benvenuto

2 consigli:
Stai lontano dai laziali tipo Korg
Tieni d'occhio il bilancio ;)

Racing Pennellone serie B3
Go to Top of Page

Korg
Primavera

71 Posts

Posted - 02/12/2004 :  01:43:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bakaras

Ma che è una inflazione di "Gianluca" ;)

Benvenuto

2 consigli:
Stai lontano dai laziali tipo Korg
Tieni d'occhio il bilancio ;)

Racing Pennellone serie B3

Non dar retta alla prima indicazione...
...sai la stagione passata l'ho rullato in serie B e ora me la vuol far pagare
Per il fatto di tener d'occhio il bilancio purtroppo mi tocca condividere il parere del Baka...

Ciauz
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 02/12/2004 :  15:12:25  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto in questo bel gioco.

Mi permetto di darti qualche piccolo consiglio.

Stai attento al bilancio e quindi non fare degli acquisti di mercato molto pesanti, potresti pentirtene!.

Stai molto attento a fare un discreto turn over dei tuoi giocatori.
L'energia (forma) che hanno, diminuisce facilmente e viene recuperata con piu' difficoltà.
Per esperienza diretta (negativa) se usi sempre gli stessi giocatori magari per 3/4ti di stagione domini e poi nel finale crolli.
Per esperienza diretta (positiva) se fai turnover magari non domini mai ma alla fine... vinci.
La prima stagione ho dominato fino a 3 giornate dalla fine, poi sono crollato, questa stagione invece ho fatto le scarpe al primo che e' crollato nel finale (gli ho preso 7 punti in 4 partite) e sono stato promosso in Serie A.

Infine il consiglio piu' importante.
Football manager è un progetto, un gioco che sta crescendo grazie al lavoro del nostro Admin ma anche con le nostre idee.
Se quindi ne hai qualcuna di idee.... non tenertele per te.
Al massimo ti si spernacchia dietro!

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page