Author |
Topic  |
|
Titopeve
Primavera

111 Posts |
Posted - 22/03/2007 : 07:34:19
|
ciao, non so se sia un bug o meno ma lo segnalo.... ieri ho giocato in campionato e nella formazione schierata erano previsti 3 cambi, 1 dif, 1 cc, 1 att. ho avuto 1 infortunato in difesa e quindi il 1 cambio difensivo lo ha scelto il programma.... poi mi ha fatto il 2 cambio in attacco al 70... ma il 3 cambio che era a centrocampo e al 65 minuto me lo ha saltato e quindi ho fatto solo 2 sostituzioni invece che le 3 consentite.... grazie, ciao tito
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 22/03/2007 : 14:54:07
|
Così per curiosità, perchè anche a me era capitata una cosa simile. Solo che a me non era stato sostituito l'infortunato.
Le sostituzioni erano previste dopo l'infortunio? L'infortunato era il difensore che avevi programmato di sostituire?
E soprattutto, perchè a volte mi è capitato di sbagliare in tal senso, i centrocampisti che volevi cambiare erano presenti rispettivamente in campo e in panchina?
A proposito, e mi rivolgo ad Admin, lo scorso turno avevo programmato tre sostituzioni ma solo due si sono verficate, doveva entrare il Cen Chiappetta, ma non mi ricordo al posto di chi, forse Meluso, c'è modo di vedere se avevo sbagliato la sostituzione?
Grazie e ciao |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|