E' normale, o almeno e' voluto E' come in CM, e poi avrei in programma l'offerta anche per i giocatori non in vendita, e per quello e' utile conoscere le caratteristiche nei dettagli. Pero' capisco che possa anche non piacere. Mi piacerebbe conoscere anche qualche altra opinione in merito, se il caso si nascondono e via.
beh admin mio (ps: come ti chiami? =), se vuoi rendere questo gico unico devi puntare sul calciomercato perchè la maggior parte di chi gioca ai manageriali si diverte proprio lì. Quindi via libera secondo me a cose semplici come: offerte su giocatori non in vendita e prestiti o a cose più complesse come comproprietà e prestiti più complessi come quelli di una durata di qualche mese (giusto x chi vuol attappare un buco momentaneo). Secondo me si offrirebbe un prodotto che nessuno propone attualmente *online*, si regalerebbe divertimento puro e un riflesso di successo assicurato! Vedo che come idee siamo messi in partenza sin da subito e questo permetterà (insieme alla tua voglia di fare e di ascoltarci) col tempo al gioco di diventare un must imperdibile!
Quindi via libera secondo me a cose semplici come: offerte su giocatori non in vendita e prestiti o a cose più complesse come comproprietà e prestiti più complessi
Io sinceramente non sono molto d'accordo sui prestiti ma vedrei molto bene la possibilità di fare offerte anche a giocatroi non sul mercato, ma l'importante e' che cmq. il giocatore contattato sia poi cmq. visibile e contattabile da tutti.