Author |
Topic  |
Mr.Mystery
Giovane Alle Prime Armi
Italy
2 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 13:46:51
|
quote: Originally posted by ettore70
Personalmente non sono d'accordo con la proposta di Bairon, indipendentemente dal fatto che personalmente ci possa rimettere o meno.
Tralasciando i discorsi puramente teorici che ho fatto in altra sede, penso che sia già pesante per l'Admin (e per chi lo aiuta) togliersi dalle scatole questo pasticcio: immaginiamoci poi se deve fare un intervento tale da "azzerare" 7 giornate di gioco... un lavoraccio!
Pertanto non lamentiamoci: in fin dei conti stiamo parlando di un gioco e gratuito per giunta...
mi associo completamente alla opinione di Ettore.......
sinceramente come avevo detto la mia stagione andava molto bene...ma pazienza.....se si recupera qualcosa bene sennò si riparte da dove si era......azzerare tutto non mi pare il caso.....ma tanto lo sanno gli Admin quello che devona fare...
|
 |
|
Titopeve
Primavera

111 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 14:54:53
|
per quanto mi riguarda ero a metà classifica in quanto ho deciso di vendere i vecchietti da 99 e riformare una squadra di giovani.... devo dire che me ne era rimasto 1 solo (attaccante e segnava molto) e gli altri li avevo venduti comprando 3 giovani intorno ai 20 anni e con skill sui 60 se ben ricordo.... inoltre avevo anche avuto 1/2 pescate buone, non eccezzionali ma nemmeno schifide.... penso sarebbe meglio considerare in ogni caso, sia che si riparta da zero o che si continui dalla giornata dopo che molte squadre potrebbero essere in difficoltà economiche più che di classifica... (non io perchè avevo più di 20 miliardi di fantaeuro) oppure potrebbero avere perso dei giovani buoni da rivendere o inserire in team. bisognerebbe cercare di accontentare un po' tutti vista l'eccezionalità della cosa no?? non è colpa dei giocatori e non è colpa di Admin ma purtroppo siamo rimasti fregati tutti.... quindi io sarei per aiutare tutti indipendentemente dalla serie in cui si gioca. tito 
|
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 15:10:54
|
ma come si può aiutare tutti non avendo i dati in mano? secondo me l'unica cosa da fare è riprendere dal backup disponibile. chi aveva speso si ritroverà i soldi in cassa ed i giocatori che erano stati venduti ripioveranno immediatamente sul mercato. l'unica fregatura sarà per chi aveva pescato un bel gioiellino, però ripartire da zero, come dice giulioc, è solo un accentuare il problema. in ogni caso, come tutti, accetterò qualsiasi decisione di admin senza fiatare |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
Andrea-p
Primavera

138 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 16:04:45
|
quote: Originally posted by boniotta
ma come si può aiutare tutti non avendo i dati in mano? secondo me l'unica cosa da fare è riprendere dal backup disponibile. chi aveva speso si ritroverà i soldi in cassa ed i giocatori che erano stati venduti ripioveranno immediatamente sul mercato. l'unica fregatura sarà per chi aveva pescato un bel gioiellino, però ripartire da zero, come dice giulioc, è solo un accentuare il problema. in ogni caso, come tutti, accetterò qualsiasi decisione di admin senza fiatare
Quoto soprattutto l'ultima frase!  |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1611 Posts |
Posted - 03/05/2007 : 09:01:33
|
io navigo per la salvezza ho fatto buoni risultati e meno buoni, ho piazzato qualche colpo di mercato di giovani a buon prezzo, ma poco mi importa l'impoortante è ricominciare da dove non è un poroblema io sono in crisi di astinenza :-) |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/05/2007 : 10:27:43
|
idem..non resisto più.... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Bairon
Primavera

127 Posts |
Posted - 03/05/2007 : 11:34:55
|
la mia proposta non voleva essere una polemica ,mi va benissimo ripartire dall'ultimo salvataggio.
a proposito ,ci sono delle novita' su quando si riparte? |
Bairon
Winter Biella SERIE A |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 03/05/2007 : 11:57:28
|
speriamo entro fine settimana o comunque per domenica... sempre se tutto è ok.
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 03/05/2007 : 13:20:48
|
io devo essere sincero avevo beccato(pescato) due giovani veramente forti con cui potevo fare cassa...ma alla fine cosa importa basta ricominciare....sono in crisi aaaaaaah  speriamo di ripartire quanto prima   Un saluto a tutti!!! |
 |
|
selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts |
Posted - 03/05/2007 : 18:47:35
|
quote: Originally posted by venturiniace
speriamo entro fine settimana o comunque per domenica... sempre se tutto è ok.
e non vedo l'ora... e non vedo l'ora... e non vedo l'ora.... questo gioco faceva parte della mia quotidianità... |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 00:42:14
|
il sito e' tornato up 
Ho scelto di ripartire dalla sesta giornata perche' mi sembrava il male minore. Partire dall'inizio significava buttare altre sei turni di campionato, oltre a tre di coppe, e soprattutto perdere decine di nuovi utenti iscritti in quel frangente. Purtroppo il danno e' fatto, l'importante e' ricominciare. |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 00:48:37
|
Ottimo Admin...solo un appunto: nella mail ke hai mandato a tutti c'era un errore nel sito: hai scritto www.fotball-manager.org con un sola o....anzikkè 2....
sarà il nervoso??
Scherzo..cmq grazie di averci ridato il nostro passtempo preferito....a me è mancato tantissimo! |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 00:52:12
|
si ho visto... ma piu' che il nervoso penso sia il sonno  |
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 00:55:29
|
quando ho cliccato il link e mi ha dato l'errore mi sono messo ad urlare... grazie admin, ormai ero al limite dell'astinenza, questo giochino mi è mancato davvero molto. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
plauri
Prima Squadra

Italy
239 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 01:03:05
|
Grazie Admin, grazie! |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
 |
|
Topic  |
|