Ragazzi premetto che non sono un esperto informatico ma vorrei capirci qualcosa se ci fosse qualche anima buona disposta ad aiutarmi. Vorrei inserire un logo che ho trovato su internet nella pagina informazioni della mia squadra, ho letto che è possibile farlo! Ho inviato già due volte la email in formato JPG allo staff per ospitare il mio logo ma non lo vedo ancora! Cosa devo fare devo inserire l'indirizzo internet dove reperire il logo da me scelto nella pagina "dettagli" sotto a squadra e sopra a colori sociali? o cosa altro...
basta semplicemente inviare la mail e attendere, penso che momentaneamente lo staff sia impegnato nel riallineamento dei campionati e quindi dovrai aspettare l'inizio della stagione.
ragazzi... penso in linea di massima un'altra settimana e ci siamo... comunque il campionato inizia di venerdì con la coppa italia... quindi o venerdì prossimo o quello dopo massimo
cmq x quanto riguarda il logo,se hai un sito sul quale hostarlo,puoi inserirlo te direttamente andando in dettagli e mettendo nell'apposito spazio l'url del logo stesso..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe