Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug offerta diretta! [urgente]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 07/12/2004 :  08:44:21  Show Profile  Reply with Quote
Ho ricevuto un'offerta diretta per il mio centorcampisya RIcciardi. Nella comunicazione c'era scritto che mi veniva offerta una somma di 600.000 euro ed ho accettato. Ma se vado sul mercato, torvo che l'offerta e' di soli 373300 euro.
Ovviamente a 600.000 euro il giocatore lo lasciavo andare ma non di certo a metà del suo valore!
A questo prezzo me lo tengo!!!
Mi controlleresti anche l'offerta diretta di Massara Felice, visto che l'ho accettata ieri sera e non ho controllato bene la corrispondenza fra comunicazione e reale inserimento sul mercato?

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Edited by - giampa1969 on 07/12/2004 08:48:16

baster
Giovane Alle Prime Armi

22 Posts

Posted - 07/12/2004 :  09:18:53  Show Profile  Reply with Quote
come fai a sapere che l'offerta è di 377? Quella è l'offerta minima, cioè metà del suo valore, ma non per forza l'offerta che è stata fatta.
O forse era un modo per avvisarci che l'offerta è di ben 600 mila e invitarci a offrire di più se vogliamo prendere il giocatore?
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 07/12/2004 :  09:32:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by baster

come fai a sapere che l'offerta è di 377? Quella è l'offerta minima, cioè metà del suo valore, ma non per forza l'offerta che è stata fatta.
O forse era un modo per avvisarci che l'offerta è di ben 600 mila e invitarci a offrire di più se vogliamo prendere il giocatore?

chissa', forse funziona...
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 08/12/2004 :  03:25:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by baster

Sei proprio fuori strada.
Io ho visto un'offerta per 377k dopo che quella che avevo ricevuto era ben superiore.
Non mi ricordavo (mea culpa) che veniva messo ufficialmente fuori metà del prezzo mentre la reale offerta veniva tenuta segreta.
Ed imho, chiunque offrisse più di 600k sarebbe un pazzo.
IMHO, eh!

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page