Author |
Topic  |
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 05/09/2007 : 01:54:44
|
quote: Originally posted by scip
Non capisco a cosa serva paventare fantomatici ritiri per poi ributtarsi subito nel mercato dopo gli incassi delle vendite ma tant'è...
Si in effetti sta capitando un po' troppo stesso.
Cambiare idea è lecito, magari converrebbe cambiare l'annuncio in home sostituendolo con due parole in merito.
Altrimenti verrebbe di pensare male, che si pensi all'incasso allettando il mercato con annunci vari.
Non credo sia questo il caso ma tante volte è stato chiaro che era così. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 05/09/2007 : 02:21:13
|
presumo che siano bloccati... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 05/09/2007 : 11:33:50
|
Football manager è una droga... non riescono a farne a meno! E poi volete mettere la nuova aria di sfida che si crea ricominciando tutto (o quasi) da zero?
Io dò ai "pentiti" il bentornato...! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 05/09/2007 : 11:56:31
|
quote: Originally posted by scip
Non capisco a cosa serva paventare fantomatici ritiri per poi ributtarsi subito nel mercato dopo gli incassi delle vendite ma tant'è...
Come dicono i francesi, saranno cavoli miei?
Me ne volevo andare, poi qualcuno mi ha scritto dicendo di non mollare. Penso che per il gioco sia meglio così.
In ogni caso, non è certamente cosa che ti riguarda. |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 05/09/2007 : 11:59:30
|
quote:
Cambiare idea è lecito, magari converrebbe cambiare l'annuncio in home sostituendolo con due parole in merito.
Altrimenti verrebbe di pensare male, che si pensi all'incasso allettando il mercato con annunci vari.
Pensa(te) pure quello che volete.
Rimane che in un gesto di estrema democrazia, il sig. Admin, incazzato per quel vergognoso comunicato stampa che tutti potete ancora vedere, dopo averci aggiunto la sua personalissima opinione, non mi da nè la possibilità di eliminarla, nè di accedere in qualsiasi modo ai comunicati stampa.
Sarebbe, imho, meglio non dare nulla se poi a chi li usa senza offendere nessuno (il testo del messaggio è ancora li, eh!), applica una sorta di dittatura.
|
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 05/09/2007 : 16:50:36
|
Maximus dictator, in effetti suona bene.
Tu vedi mancanza di democrazia nelle mie azioni, io mancanza di tatto nelle tue. Sono opinioni personalissime, appunto, ed ognuno puo' farsi la propria idea in merito. Di certo, neanche nelle mie parole si puo' trovare la minima offesa nei tuoi confronti.
In ogni caso, sono davvero e sinceramente contento che tu sia rimasto. |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 05/09/2007 : 17:45:53
|
quote: Originally posted by giampa1969 Come dicono i francesi, saranno cavoli miei?
Me ne volevo andare, poi qualcuno mi ha scritto dicendo di non mollare. Penso che per il gioco sia meglio così.
In ogni caso, non è certamente cosa che ti riguarda.
A me di quello che dicono i Francesi interessa meno di zero, giusto per rimanere nell'ironia. Ma se uno scatena un 48 per quanto successo, più o meno giustamente, almeno sul topic da lui aperto sul forum due righe di ripensamento potrebbe anche scriverle se ha i messaggi bloccati, questione anche di correttezza. Dici che non mi riguarda? Infatti il mercato lo fai solo te... Guarda l'acquisto di Bonsignore poi vedi se non mi riguarda.
Inizialmente la pensavo come te ma hai fatto in fretta a farmi capire che mi sbagliavo. Saluti. |
Scip Ariminum
|
 |
|
Topic  |
|