| Author |
Topic  |
|
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 10/12/2004 : 11:51:19
|
RIVOLTO AI PIU' VECCHI.....: Non ho visto nei link lo Staff (dottori-assistenti-fisioterapisti e compagnia cantando...) quindi chiedo credo sia logico supporre che gli INFORTUNI si autogestiscano.Ma la mia domanda è: quanto tempo passa dal momento dell'infortunio a quello della guarigione? e...altra domanda (ad Admin)..: è previsto nel prossimo futuro la gestione di un eventuale STAFF???... GRAZIE sempre e comunque..
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
|
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 10/12/2004 : 14:32:12
|
Io ho subito un infortunio alla prima partita (e proprio il portiere titolare, porca paletta... ) e mi dice che sarà infortunato per 2 giornate. Per Admin: la durata dell'infortunio che si legge è esatta, odeve intendersi come durata massima (e quindi potrebbe essere minore), o come durata minima (e quindi potrebbe essere di più)? |
 |
|
|
goan21
Primavera

45 Posts |
Posted - 10/12/2004 : 16:53:22
|
Le giornate di infortuneo sono effettive!!! Se sono due,ne passeranno sicuramente due prima che rientri a giocare  |
 |
|
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 10/12/2004 : 17:22:41
|
grazie Bradipo , mi dispiace per il tuo portiere!!! e grazie anche a te Goan, ma si sa se in un futuro prossimo saranno previsti personaggi come fisioterapisti & Co. Non che pretenda uno scopiaticcio di Hattrick, ma ho visto che in tutti i giochi ove partecipo lo STAFF c'è, probabilmente è solo questione di SERVER .. e si tratta solo di avere pazienza. 
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 10/12/2004 : 22:45:06
|
| E' possibile chi si implementi lo staff. E' un'idea gia' esaminata, a priorita' inferiore rispetto ad altre ma e' probabile che si faccia qualcosa in tal senso, a cominciare dall'allenatore. |
 |
|
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 11/12/2004 : 04:12:28
|
grande!!!...bene bene 
 |
|
| |
Topic  |
|