Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Cartellini Cumulabili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 23/10/2007 :  15:10:22  Show Profile  Reply with Quote
Ma non c'e' nessun obbligo di schierare i giocatori nelle giovanili. Nel tuo esempio, se hai solo sette centocampisti faresti bene a non metterne nessuno in campo il sabato, per evitare squalifiche o infortuni.
E comunque se uno ha in squadra sette centrocampisti ha una rosa, in proporzione, composta da una ventina di giocatori. Assolutamente troppo pochi per pensare alle giovanili. In questo caso le giovanili dovrebbero essere completamente ignorate, il sabato scendono in campo Player1, Player2... PlayerX, in cassa entrano qualche migliaio di euro e non c'e' nessun rischio.
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 23/10/2007 :  21:17:35  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Va bene... comprendo tutto...
Ti segnalo una cosa: ora stanno si stanno giocando le amichevoli. Se vado nella pagina di Di Renzo mi dice che è in vendita, anche se non lo è realmente perchè non lo trovo sul mercato (e perchè non lo voglio vendere).
Poi un'altra domanda: i punteggi dei reparti che escono a fine partita, su cosa sono basati? dipendono anche dall'impegno?

P.S.: riusciresti prima di sabato a sistemare il bug delle 3 giornate di squalifica a Di Renzo? Grazie!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17

Edited by - Belzebù on 23/10/2007 22:37:23
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 04/11/2007 :  00:11:18  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Ciao Admin! Riprendo questo topic perchè vorrei dei chiarimenti.

Come mi hai già spiegato, se un giocatore prende un rosso in una partita delle giovanili, le 2 giornate si squalifica vengono scontate anche in quelle di campionato, dunque giocherà la partita giovanile successiva.
Ora come mai invece le partite delle giovanili non possono essere utilizzate per scontare delle squalifiche prese in campionato? (ovviamente parlo di giocatori under 21)
Per esempio: 1)Domenica: il giocatore viene espulso
2)Mercoledì: il giocatore non può essere schierato
3)Sabato: il giocatore non può essere schierato
4)Domenica: NON DOVREBBE POTER GIOCARE???...invece no...
Perchè?
Un grazie preventivo.
Ciao ciao!

Belzebù
Hell
Serie B2
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 06/11/2007 :  12:13:46  Show Profile  Reply with Quote
Il motivo e' sempre perche' si tenta di gestire questo discorso delle giovanili come una possibilita' in piu' di far crescere i ragazzini e, perche' no, di divertirsi con una partita in piu' a settimana, badando pero' a non influenzare il campionato maggiore.

Se un giocatore milita in prima squadra, indipendentemente dal fatto che abbia o meno compiuto i 21 anni, deve scontare la squalifica nel campionato maggiore, esattamente dove l'ha rimediata. Il viceversa si e' scelto di gestirlo diversamente per i motivi discussi in questo stesso thread.
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 12/01/2008 :  10:05:44  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono d'accordo con l'unione di giovanili e prima squadra...anche nella realtà è così, ma con la coppa assolutamente no. io questa stagione non la gioco e non ho problemi, ma francamente mi sembra assurdo unire squalifiche di coppa e di campionato.

Malibu & Coke
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page