| Author |
Topic  |
|
|
puccetto
Primavera

Italy
86 Posts |
Posted - 20/10/2007 : 09:49:34
|
Qualcuno mi spiega un pò le secondarie dei giocatori?
Es. Un buon difensore avrà Entrata e?
Non ho ben chiaro a cosa serve la tecnica e il dribbling |
Presidente del Team "Casal Velino" Serie D22 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 20/10/2007 : 10:43:08
|
tecnica credo incida sul controllo palla e su come interviene nelle azioni. passaggi è come imposta da dietro l'azione, dribbling non credo sia una primaria...in quanto un dif non dovrebbe dribblare molto |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 20/10/2007 : 11:51:05
|
quote: Originally posted by Ant87xx
tecnica credo incida sul controllo palla e su come interviene nelle azioni. passaggi è come imposta da dietro l'azione, dribbling non credo sia una primaria...in quanto un dif non dovrebbe dribblare molto
come nn deve dribblare molto??? e i terzini di fascia che fanno, li sorvolano gli avversari  ....serve il dribbling altrochè!!! |
F.C.JUVENTUS - serie A |
 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 20/10/2007 : 17:59:23
|
| sarà che ho una diversa visione del gioco..ma secondo me con il ME attuale...un terzino è assimilabile ad un DC...nel senso che difende e basta.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 20/10/2007 : 18:23:14
|
secondo me i giocatori di fascia dovrebbero avere un buon dribling...per giocatori di fascia intendo chiaramente terzini e ali poi...è solo una mia idea! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 20/10/2007 : 19:20:52
|
I miei difensori dribblano un sacco e fanno assist! Peccato che non difendano granchè Cmq si potrebbe aggiungere una skill "Tes" ovvero "Colpo di testa"! No? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 20/10/2007 : 20:12:12
|
| bè belze...se vogliamo essere pignoli anche la skill velocita'...pero sono implementazioni che non so se siano possibili... |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 22/10/2007 : 00:04:23
|
Le skill in FM sono tutte importanti. Conta la primaria per far forza di reparto, oltre che perche' un difensore ha molte piu' possibilita' di contrastare di un attaccante e viceversa per il tiro, ma le altre sono sempre tenute in gran considerazione. Quando ad esempio in cronaca leggete che un difensore inizia l'azione, e' perche' ha vinto un dribbling con un avversario, e molte azioni non iniziano nemmeno perche' il dribbling non va a buon fine. E, allo stesso modo, ad un attaccante capita di contratare. Tecnica, invece, generalizzando possiamo dire che sia un moltiplicatore delle altre skill. |
 |
|
|
puccetto
Primavera

Italy
86 Posts |
Posted - 23/10/2007 : 12:36:36
|
quote: Originally posted by admin
Le skill in FM sono tutte importanti. Conta la primaria per far forza di reparto, oltre che perche' un difensore ha molte piu' possibilita' di contrastare di un attaccante e viceversa per il tiro, ma le altre sono sempre tenute in gran considerazione. Quando ad esempio in cronaca leggete che un difensore inizia l'azione, e' perche' ha vinto un dribbling con un avversario, e molte azioni non iniziano nemmeno perche' il dribbling non va a buon fine. E, allo stesso modo, ad un attaccante capita di contratare. Tecnica, invece, generalizzando possiamo dire che sia un moltiplicatore delle altre skill.
Grazie admin inizio a capire un pò di più  |
Presidente del Team "Casal Velino" Serie D22 |
 |
|
|
zena1965
Prima Squadra

341 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 14:58:25
|
| piccola informazione...se un giocatore di 24 anni ha come skill 94 di tecnica, la skill primaria arriva sicuramente a 94? |
 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 15:38:37
|
| credo proprio di si..xke allo stato attuale, il blocco della primaria blocca anche tutte le altre...fino al valore appunto della primaria..quindi in definitiva si, il giocatore dovrebbe arrivare per lo meno a 94. |
 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 16:01:24
|
pero' mi pare di aver capito che conta piu il dribbling rispetto alla tecnica...piu che altro è un ragionamento che ho fatto io vedendo i costi dei vari giocatori...solitamente vale di piu uno piu dotato in dribbling che in tecnica...o sbaglio?  |
 |
|
|
zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 17:22:28
|
| un buon dribblatore salta +' facilmente l'avversario ma è la tecnica che permette la costruzione del gioco ( almeno credo ), dovrebbe essere il "come" i giocatori impiegano le skill primarie..... |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 20:58:45
|
si ma infatti anche secondo me sarebbe piu giusto che contasse piu la tecnica che il dribbling...booooh magari se qualcuno ne sa' qualcosa di piu...mi aggiorni!  |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 21:41:21
|
quote: Originally posted by Ant87xx
credo proprio di si..xke allo stato attuale, il blocco della primaria blocca anche tutte le altre...fino al valore appunto della primaria..quindi in definitiva si, il giocatore dovrebbe arrivare per lo meno a 94.
confermo e sottoscrivo. sicuramente arriva al valore più alto... (potrebbe anche essere dribbling che ha superato la primaria) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 18/01/2008 : 01:16:44
|
| anche secondo me la skill "velocità" dovrebbe essere aggiunta, se possibile...condivido la proposta! per la skill del colpo di testa, non so...alla fine un colpo di testa potrebbe essere incluso sia in "tiro" per un attaccante che in "entrate" per un difensore...no? :) |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
| |
Topic  |
|