| Author |
Topic  |
|
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 15/12/2004 : 17:37:04
|
Dopo aver giocato due partite, la prima vinta e la seconda persa (anche se dominata...ho preso 3 e dico 3 traverse...e il suo portiere è stato di gran lunga il migliore in campo), mi sono venute le seguenti domande:
1- Quando viene calcolato precisamente l'esito dell'allenamento effettuato? 2- Il modulo che si sceglie di usare, e il modulo che l'avversario usa, hanno effetto sullo svolgimento della partita, o conta solo il rendimento dei singoli giocatori? 3- Ho notato solo oggi che nella pagina della formazione non compare la panchina, vuol dire che tutti i giocatori non schierati in campo sono in panchina? 4- Come funzionano esattamente le sostituzioni programmate? Nel senso che se ci sono in fortuni (e quindi cambi) durante la gara ed io ho programmato 3 sostituzioni, in che modo si decide quali vengono effettuate e quali no? 5- Quando ci sono infortunati, con quale criterio (oltre al ruolo che immagino debba essere lo stesso) viene scelto il giocatore che entra in campo? 6- Gli interessi che compaiono nel bilancio (che per ora ho avuto sempre attivi) su che cosa vengono calcolati? Sul capitale totale? Sul bilancio settimanale netto? Altro?
Per ora non mi vengono in mente altri dubbi,quindi chiudo ringraziando Admin per la prontezza con cui ha "colorato" le cronache come avevo chiesto in un altra discussione!
Ciao!!!! |
|
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 15/12/2004 : 17:39:16
|
Aggiungo un altra domanda:
Ogni volta che mi loggo al sito, dopo pochissimo tempo devo loggarmi di nuovo (presumo che mi slogghi per inattività), ma non si potrebbe allungare un pochino il tempo max di inattività? Oppure è solo un problema della mia connessione? |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 15/12/2004 : 18:17:54
|
rispostine 
1) dopo la partita 2) Il modulo che si sceglie di usare, e il modulo che l'avversario usa hanno effetto. 3) Praticamente si, sono tutti a disposizione 4) Se ci sono infortuni e si sono effettuate gia' tre sostituzioni, non entra nessuno. Se, ad esempio, se n'e' effettuata una delle 3 pianificate, la terza salta. 5) viene preso il giocatore libero nel ruolo con la miglior skill di riferimento. Se non ci sono altri giocatori di quel ruolo disponibile, quello che ha la miglior skill di riferimento fuori ruolo. 6) sul capitale totale 7) In effetti scade abbastanza presto. Dal mio canto posso fare qualcosa per evitare che, come oggi, venga fuori la pagina di errore , non so se posso fare altro, in quanto il server non e' sotto il mio controllo e non credo che posso modificare parametri come il timeout sulle sessioni. Comunque mi informero'. ciao |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|