Secondo me ci deve essere un problema del database.Un sovraccaricamento del server ha generato uno stop del feedback e di alcune funzioni,con la conseguente perdita di dati nell'hardware del computer che impedisce al server stesso di entrare in contatto con explorer e con l'America per far partire il gioco...
E non mi chiedete cosa ho scritto,perchè non lo so!
Secondo me ci deve essere un problema del database.Un sovraccaricamento del server ha generato uno stop del feedback e di alcune funzioni,con la conseguente perdita di dati nell'hardware del computer che impedisce al server stesso di entrare in contatto con explorer e con l'America per far partire il gioco...
ahah plays di quello che hai detto non ne hai azzeccata una..!! questo può succedere solo se scoppia l'intero stabilimento dove sono collocati i server ahahah
Antani come immaginavo...è evidente la supercavolinora della query,con database s'intende prematurato.