ciao, verrai presto aggiunto alla lista! mi dispiace ma non posso dare i numeri di tessera su richiesta...e credimi è meglio avere numeri bassi...a breve avrai grandi privilegi
------------------------- Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni..
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni..
scip per completezza dimmi nome squadra e serie... se sei interessato alla coppa vai pure nella sezione utenti ad iscriverti ma non prima di avermi lasciato i dati
------------------------- user: venturiniace (editore/capo-redattore di FM magazine)
Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
ok ci sono anche io ....appena iscritto al forum anche se ho la squadra da inizio stagione (non riuscivo ad iscrivermi per problemi sul server mi hanno detto). A proposito tutto questo per che cosa??? Nome squadra Red & White serie C/3