Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 limite agli acquisti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

baster
Giovane Alle Prime Armi

22 Posts

Posted - 21/12/2004 :  19:43:22  Show Profile  Reply with Quote
ho una situazione finanziaria non brillante, ma fino ad ora non mi ero accorto di non poter comprare sul mercato. Peccato xè avevo proprio bisogno di quel portierino. Ma qual è il limite sopra il quale devo rientrare per poter acquistare qualcuno?

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 21/12/2004 :  21:08:07  Show Profile  Reply with Quote
non puoi andare sotto il massimo scoperto, che e' per tutte le serie di un milione. Ai debiti vengono conteggiate anche altre eventuali offerte pendenti, e ovviamente la cifra che dovresti spendere per il giocatore.
ciao
Go to Top of Page

Dim Hellfire
Primavera

50 Posts

Posted - 22/12/2004 :  14:36:31  Show Profile  Reply with Quote
c'è qualcosa che non funziona....ho fatto dei tentativi, piu o meno -300k in bilancio piu o meno 300k di offerte, non posso offrire per un calciator che ha valore superiore a 400k ma offerta minima di 120k...in pratica quel che fa testo ai fini dell'offerta è il valore del calciatore, mentre imho dovrebbe essere l'offerta minima.
Go to Top of Page

baster
Giovane Alle Prime Armi

22 Posts

Posted - 23/12/2004 :  17:55:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
in pratica quel che fa testo ai fini dell'offerta è il valore del calciatore, mentre imho dovrebbe essere l'offerta minima.

Infatti: in questo modo se volessi vendere il mio attaccante che vale 3,3 Milioni nessuno potrebbe offrire a meno che non abbia un attivo di 2,3 Milioni! Mentre magari io, in condizioni economicamente disastrose come quelle in cui sarò a fine stagione, potrei decidere di liberarmene per meno. Urge modifica...
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 23/12/2004 :  22:24:28  Show Profile  Reply with Quote
Appena posso controllo questa cosa.
Intanto grazie per aver segnalato.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: