| Author |
Topic  |
|
|
baster
Giovane Alle Prime Armi
22 Posts |
Posted - 21/12/2004 : 19:43:22
|
| ho una situazione finanziaria non brillante, ma fino ad ora non mi ero accorto di non poter comprare sul mercato. Peccato xè avevo proprio bisogno di quel portierino. Ma qual è il limite sopra il quale devo rientrare per poter acquistare qualcuno? |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 21/12/2004 : 21:08:07
|
non puoi andare sotto il massimo scoperto, che e' per tutte le serie di un milione. Ai debiti vengono conteggiate anche altre eventuali offerte pendenti, e ovviamente la cifra che dovresti spendere per il giocatore. ciao |
 |
|
|
Dim Hellfire
Primavera

50 Posts |
Posted - 22/12/2004 : 14:36:31
|
| c'è qualcosa che non funziona....ho fatto dei tentativi, piu o meno -300k in bilancio piu o meno 300k di offerte, non posso offrire per un calciator che ha valore superiore a 400k ma offerta minima di 120k...in pratica quel che fa testo ai fini dell'offerta è il valore del calciatore, mentre imho dovrebbe essere l'offerta minima. |
 |
|
|
baster
Giovane Alle Prime Armi
22 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 17:55:34
|
quote: in pratica quel che fa testo ai fini dell'offerta è il valore del calciatore, mentre imho dovrebbe essere l'offerta minima.
Infatti: in questo modo se volessi vendere il mio attaccante che vale 3,3 Milioni nessuno potrebbe offrire a meno che non abbia un attivo di 2,3 Milioni! Mentre magari io, in condizioni economicamente disastrose come quelle in cui sarò a fine stagione, potrei decidere di liberarmene per meno. Urge modifica... |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 22:24:28
|
Appena posso controllo questa cosa. Intanto grazie per aver segnalato.  |
 |
|
| |