Proporrei, contestualmente all'inizio della nuova stagione (a proposito..quando si inizia?) di inserire diciamo un pò di svincolati eccellenti sul mercato..come accaduto in passato....insomma..quest'anno ho visto che il numero di tagliati (over 90 licenziati con indennizzo) è ben cresciuto....quindi..inserendoli sul mercato a prezzi circa il loro valore (ricordiamoci che son sempre over 30 anni..quindi non si può esagerare)..dovremmo riuscire a bruciare un bel pò di soldi...quindi limitare la mille volte citata inflazione.
altresì aggiungo che sarebbe utile mettere sul mercato buona parte, o magari tutti (un pò alla volta si intende) gli over 85 che son nel linbo a causa della cancellazione del loro team....mi rifaccio tra i tanti esempi ai gioctori dell'allora Milanosiamonoi....tutti molto forti...e tutti inprendibili dai club...è un peccato...e rimetterli sul mercato..questi si a cifre più alte dato che son più giovani, potrebbe essere ancora un'altro passo verso il raggiungimento di un certo equilibrio economico.
attendo pareri.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
come già ti ho annunciato non sono d'accordo.... finita la bagarre dei giocatori la situazione rimarrebbe invariata... visto che ai grandi non interessano gli 85... non spenderebbero i soldi e di conseguenza le differenze rimarrebbero le stesse se non addirittura aumenterebbero
secondo me la cosa sortirebbe effetti..ancke perchè non tutti i giocatori arrivano a 92/99 a 25 anni......e considera che i giocatori nel limbo son tra i 24-32 anni...e che molti che han da 24 a 29 anni son molto forti e/o lo diventeranno.....secondo me si può fare.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe