| Author |
Topic  |
|
|
Aronaar
Primavera

Italy
25 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 12:54:43
|
Premetto per ricapitolare che l'asta avviene "al buio", ovvero ciascuno propone una cifra sapendo qual e' il prezzo base ma non sapendo cosa stanno offrendo gli altri manager interessati.
Ora supponiamo di avere un ipotetico calciatore messo sul mercato con base d'asta 100.000 euro. Durante tutto il periodo dell'asta sono in 3 ad offrire (offrendo rigorosamente nell'ordine seguente):
Tizio offre 150.000 euro Caio offre 145.000 euro Sempronio offre 150.000 euro
Siamo tutti d'accordo che Caio avendo offerto meno di tutti non avra' mai il giocatore... ...ma chi se lo aggiudica tra Tizio e Sempronio?
In casi come questi interviene il momento in cui si offre? e quindi l'asta sarebbe vinta da Tizio avendo offerto per primo?
-------------------------------------------------- A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick] A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager] |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 14:19:14
|
la logica mi fa pensare che vinca l asta il primo che ha offerto..... mi pare anche giusto!
------------------------- Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it |
 |
|
|
Aronaar
Primavera

Italy
25 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 15:18:26
|
Per logica si, ma vorrei una risposta sicura
-------------------------------------------------- A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick] A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager] |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 15:21:09
|
A parità di offerta si aggiudica il giocatore chi ha offerto per primo.
Racing Pennellone serie B3 |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 22:25:45
|
Bakaras ha ragione! che il mondo cominci a girare alla rovescia?  |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 08/01/2005 : 00:04:59
|
quote: Originally posted by admin
Bakaras ha ragione! che il mondo cominci a girare alla rovescia? 
A questo punto vorrei chiedere, la data di scadenza delle offerte è fissa e non prorogabile?
Mi è successo che stavo offrendo un tot per un giocatore , 2 ore e 50 min dopo la chiusura dell'asta hanno offerto più di me (e dell'altro manager che stava partecipando all'asta), cosa è successo?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte. |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 08/01/2005 : 00:07:56
|
quote: Originally posted by darkon
A questo punto vorrei chiedere, la data di scadenza delle offerte è fissa e non prorogabile?
Mi è successo che stavo offrendo un tot per un giocatore , 2 ore e 50 min dopo la chiusura dell'asta hanno offerto più di me (e dell'altro manager che stava partecipando all'asta), cosa è successo?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.
Ah, già che ci sono... 
A che ora i giocatori "vinti" all'asta vengono assegnati alle nuove squadre?
Ari-grazie...   |
 |
|
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 10/01/2005 : 11:43:41
|
ma da quanto ho capito c'è una sola possibilità di offerta, vero?
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 10/01/2005 : 17:51:24
|
quote: Originally posted by peppesan
ma da quanto ho capito c'è una sola possibilità di offerta, vero?
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni..
domanda interessante... quoto in pieno
------------------------- user: venturiniace (editore/capo-redattore di FM magazine)
Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 12/01/2005 : 22:31:27
|
Rimane il fatto che ancora non ho capito se ci saranno o meno provvedimenti per chi ha comprato irregolarmente un giocatore sfruttando più o meno involontariamente un bug...  |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 12/01/2005 : 23:18:35
|
Se ho capito bene la domanda di peppesan, non c'e' una sola possibilita' di offerta. Nel senso che e' possibile, nel caso si voglia cambiare l'offerta, ritirare l'offerta precedente e poi farne una nuova, con l'importo desiderato, che puo' anche essere inferiore. L'unica eccezione riguarda i giocatori sul mercato con offerta diretta, per i quali non si puo' ritirare l'offerta, ma si puo' rilanciare (quindi offrire di piu') e basta.
Per darkon, invece, temo che il reato sia caduto in prescrizione ... 
Seriamente, sarebbe abbastanza complicato (per non dire proprio impossibile) risalire a tutti i giocatori che sono stati acquistati con offerte effettuate oltre il tempo massimo. e se anche ci si riuscisse, questi hanno ormai giocato (e magari realizzato reti ecc.) delle partite, e non e' facile effettuare un roll back. La consolazione, parziale e' vero, e' che ora il problema e' stato corretto  ciao a tutti
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 14/01/2005 : 20:51:39
|
Se ho capito bene la domanda di peppesan, non c'e' una sola possibilita' di offerta. Nel senso che e' possibile, nel caso si voglia cambiare l'offerta, ritirare l'offerta precedente e poi farne una nuova, con l'importo desiderato, che puo' anche essere inferiore. L'unica eccezione riguarda i giocatori sul mercato con offerta diretta, per i quali non si puo' ritirare l'offerta, ma si puo' rilanciare (quindi offrire di piu') e basta.
Per darkon, invece, temo che il reato sia caduto in prescrizione ... 
Seriamente, sarebbe abbastanza complicato (per non dire proprio impossibile) risalire a tutti i giocatori che sono stati acquistati con offerte effettuate oltre il tempo massimo. e se anche ci si riuscisse, questi hanno ormai giocato (e magari realizzato reti ecc.) delle partite, e non e' facile effettuare un roll back. La consolazione, parziale e' vero, e' che ora il problema e' stato corretto  ciao a tutti
Quello che mi premeva sapere è, se dovesse succedere nuovamente, che si fa?  |
 |
|
| |
Topic  |
|