Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 nuovo campionato solita musica!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 23/12/2007 :  20:40:08  Show Profile  Reply with Quote
riparte un'altra stagione su fm,speravo che questa volta andava meglio e invece solita storia;nuovo giovane dalle giovanili e nuova pippa e come se non bastasse un'altro giovane promettente bloccato a skill basse,non si può andare avanti così!!!!!

David
F.C. Phoenix
A

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 23/12/2007 :  22:10:44  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
david..ma se nessuno si bloccasse...alla lunga tutti arriverebbero oltre il 90...rendendo irreale il gioco...e poi credo che proprio te non possa lamentarti...lo vendi quel giovane..e ne prendi un altro al limite, no?

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 23/12/2007 :  22:17:23  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by david81

...come se non bastasse un'altro giovane promettente bloccato a skill basse,non si può andare avanti così!!!!!

Ma ti riferisci a Giampiero Battistelli???..no xke 94 nn è un valore basso..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Millo
Primavera

102 Posts

Posted - 23/12/2007 :  22:58:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

david..ma se nessuno si bloccasse...alla lunga tutti arriverebbero oltre il 90...rendendo irreale il gioco...e poi credo che proprio te non possa lamentarti...lo vendi quel giovane..e ne prendi un altro al limite, no?

certo, xke un giovane che si blocca a 85 a 21 anni lo vendi proprio facilmente... suvvia, non prendiamoci in giro :)

PS: tanto per cambiare i valori in campo vengono surclassati dal random. Well Done...
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 23/12/2007 :  23:09:15  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guido Carnevale potenziale raggiunto (88) prezzo di vendita: 4,8 milioni....ed aveva 24 anni....

Riccardo Franceschini potenziale raggiunto (88) prezzo di vendita: 2,5 milioni....ed aveva 23 anni....

ma ecco il caso tipico..che si addice a ciò che profili te:

Orazio Totti potenziale raggiunto (8) prezzo di vendita: 3,16 milioni....aveva 21 anni....ed era già bloccato..come tutti gli altri al momento della vendita..te lo dico xke monitoro sempre il mercato....e cmq i bloccati ci son in ogni team...guarda nel mio...in attacco ne ho 2 ad 88...e non mi son mica lamentato...un 88 può valere un 98 se fatto giocare come si deve...ed in un buon team...ce ne son mille di esempi di over 90 che non fanno una cippa..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/12/2007 :  08:38:24  Show Profile  Reply with Quote
carnevale non era raggiunto... (il tuo)

franceschini che era mio si!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts

Posted - 24/12/2007 :  09:24:57  Show Profile  Reply with Quote
io ho diversi giocatori bloccati sotto il 90, mi sembra normale e n e vedo un pò ovunque, non credo sia un dramma

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 24/12/2007 :  10:22:06  Show Profile  Reply with Quote
mi riferisco al fatto che non so fine a che punto sia random,io do sempre un'occhiata alle squadre per vedere se c'è qualche giocatore che mi serve,e ti dico che ne ho visti molti ahe hanno 26 anni e più e non hanno il potenziale raggiunto e sono come skill 97/98,invece io parlo per esperienza personale,come si fa a far arrivare potenziale raggiunto a giocatori di 21 anni,e non è il primo battistelli,me ne sono capitati davvero molti che si sono bloccati a età davvero giovane,tipo nello scorso campionato cicchi,che doveva diventare fortissimo a 21 anni bloccato a 88,e non è il primo!!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 24/12/2007 :  13:12:31  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quello è vero..magari si può cambiare la cosa...e far bloccare solo la skill di riferimento...ma lasciar aumentare le altre...sennò un 21 bloccato a 88 + inutile allenarlo....no?

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

undertaker
Prima Squadra

186 Posts

Posted - 24/12/2007 :  13:21:05  Show Profile  Visit undertaker's Homepage  Click to see undertaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

carnevale non era raggiunto... (il tuo)

franceschini che era mio si!

Grazie, volevi comprarmi Bazzani e Franceschini era l'unico decente in quel momento. Poi i Bug hanno fatto il resto

Undertaker
Knight
E5

Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 24/12/2007 :  15:52:51  Show Profile  Reply with Quote
io ritengo giusta l'esistenza dei potenziali, altrimenti uno compra una serie di seghe e aspetta solo che crescano...poi un 56 a 16 anni, se lo alleni nel suo ruolo e lo fai giocare sempre è normale che arrivi subito al suo potenziale, il "mitico foschini"(come l'ho corteggiato...) è riuscito ad arrivare a 98 a 21 anni.
Ed invece il mio ruzzeddu si è fermato ad 86 a 20..., insomma la sfiga è sfiga, che ce poi fà?
P.s. Cicchi me lo dovevi vendere, la sola l'avrei presa io

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 24/12/2007 :  15:55:43  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boniotta

il "mitico foschini"(come l'ho corteggiato...) è riuscito ad arrivare a 98 a 21 anni.

a chi lo dici...ma Peppesan è stato irremovibile...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 24/12/2007 :  18:46:09  Show Profile  Reply with Quote
cicchi l'ho messo sul mercato ed è andato ad un'altra squadra quindi ringraziami che non hai preso il bidone!!!!
poi io non dico che non devono esserci più giocatori bloccati,anzi sono favorevole se nò poi c'è troppa disparità,quello che dico è che non è possibile che uno si blocchi a 21 anni a 88 di skill principale,mentre ci sono altri che a 27 anni con skill 97/98 ancora non sono stati bloccati,tutto qua,andrebbe rivista sta cosa,poi noto che altre squadre hanno più fortuna sia nei giovani e sia di giocatori che non si bloccano,mentre altre si,io parlo per me,non vedo un giovane decente da 5 campionati e nel campionato scorso tutti i miei giocatori principali sono stati bloccati,difatti li ho venduti perchè in serie A non puoi andare avanti con giocatori con 88 o 90,se si può dichiarare solo sfortuna questa bhooooooooooo!!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 25/12/2007 :  08:12:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by david81

cicchi l'ho messo sul mercato ed è andato ad un'altra squadra quindi ringraziami che non hai preso il bidone!!!!
poi io non dico che non devono esserci più giocatori bloccati,anzi sono favorevole se nò poi c'è troppa disparità,quello che dico è che non è possibile che uno si blocchi a 21 anni a 88 di skill principale,mentre ci sono altri che a 27 anni con skill 97/98 ancora non sono stati bloccati,tutto qua,andrebbe rivista sta cosa,poi noto che altre squadre hanno più fortuna sia nei giovani e sia di giocatori che non si bloccano,mentre altre si,io parlo per me,non vedo un giovane decente da 5 campionati e nel campionato scorso tutti i miei giocatori principali sono stati bloccati,difatti li ho venduti perchè in serie A non puoi andare avanti con giocatori con 88 o 90,se si può dichiarare solo sfortuna questa bhooooooooooo!!!!

David
F.C. Phoenix
A

Il primo ed unico 99 l'ho raggiunto nell'ultimo allenamento.
Precedentemente tanti investimenti sbagliati, tanti soldi buttati, perchè le skills si sono bloccate a valori bassi... Nonostante ciò, per me, una delle cose più belle di FM è che non puoi sapere quanto forte diventerà il tuo giovane promettente.
David, converrai che un 21enne che con skill max a 88 non lo vendi proprio a 2 euro....
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 26/12/2007 :  19:40:45  Show Profile  Reply with Quote
però io mica voglio che i miei giocatori arrivino a 88 per venderli,a me servono per la serie A e quindi ci vuole qualcuno con skill più alte di 88!!!quello che dico io e su cosa si basa quando un giocatore si blocca,che tipo ci sono alcuni giocatori con 97/98 di skill di 25/26 anni e non sono bloccati mentre giocaoi di 21 anni con skill di 88/87 si blocchino,desidero che qualcuno mi spieghi questa cosa!!!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 26/12/2007 :  19:53:37  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
è tutto randomatico....anche se peschi un 16 enne del valore di 700k....non è detto che arrivi oltre il 90..0 95..può tranquillamente bloccarsi ad 85 o 88.......hanno tutti un potenziale..assegnato randomaticamente...che non dipende dall'età..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page