Author |
Topic  |
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 17:33:40
|
scusate, ma si può comprare un difensore di 18 anni con 25 in difendere e tecnica a 99999999 euro cioe' 100 milioni di euro??? ma stiamo impazzendo??? le altre transazioni tra le squadre bra e mammolotti potrebbero anche passare, ma questa e' proprio indecente e ridicola! spero si prendano provvedimenti seri a riguardo, almeno per la credibilita' del gioco.
|
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 18:00:00
|
purtroppo oggi ne venturiniace ne Admin si son ancora connessi..quindi la cosa è rimasta così....ma vedrai che appena si connettono...annulleranno la cosa.
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 18:06:15
|
ma spero proprio di si, non si puo' vedere una cosa del genere. |
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 18:11:03
|
io ho mandato una mail ad admin qualche giorno fa riguardo ad altri casi più che sospetti. spero intervenga anche su quelli o lascio fm. |
Malibu & Coke |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 18:48:33
|
admin interviene laddove si accerta il cheating...quindi, se i casi che te gli hai proposto non portano all'accertazione di nessuna violazione...non vedo il problema.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 18:51:19
|
intervengono sempre non vi preoccupate magari non lo vedete scritto ma loro intervengono fate come da prassi segnalate con un mail e tanto basta non aprite sul forum atti di accusa, basata la segnalazione eè sempre bastata, semplicemente prima di punire valutano bene e oltretutto non vivono su Fm lasciategli il tempo.
ciao |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 19:22:16
|
quote: Originally posted by polimar
intervengono sempre non vi preoccupate magari non lo vedete scritto ma loro intervengono fate come da prassi segnalate con un mail e tanto basta non aprite sul forum atti di accusa, basata la segnalazione eè sempre bastata, semplicemente prima di punire valutano bene e oltretutto non vivono su Fm lasciategli il tempo.
ciao
A me sembra abbastanza chiaro cosa sia successo, voleva arricchirsi ed in fretta. Cmq hai ragione sul fatto che non vivono su FM, infatti non pretendevo giustizia istantanea, ho solo fatto notare una cosa magari con troppa foga ed irruenza e per questo chiedo scusa. La prossima volta (che speriamo non ci sia) mandero' anch'io una mail ad admin. |
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 20:17:44
|
mi spiace farlo ma...
non è possibile che ogni volta mi ripeto nello stesso modo...
ma lo leggete il regolamento?
lo sapete che è vietato aprire discussioni di questo tipo e/o fare segnalazioni sul forum?
Dovete COME DA CHIARO REGOLAMENTO mandare una mail allo staff...
Lo dico per l'ultima volta... uomo avvisato... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Topic  |
|