1_le partite si possono vedere in live?..o il resoconto lo posso avere solo a partita terminata?
2_ dato che nel mio girone sono state assegnate questa settimana tutte le squadre, è conveniente avere il prezzo del biglietto a 22 € (quello di default)..non conviene aumentarlo?
confermo...niente live... io il prezzo l ho lasciato a 20 e sto guadagnando molti piu soldi che probabilmente guadagnerei a lasciare 22... poi dipende dalla tua situazione attuale dalla posizione in classifica e dagli avversari!
------------------------- Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
1_le partite si possono vedere in live?..o il resoconto lo posso avere solo a partita terminata? no,purtroppo ancora no 2_ dato che nel mio girone sono state assegnate questa settimana tutte le squadre, è conveniente avere il prezzo del biglietto a 22 € (quello di default)..non conviene aumentarlo? questa è una tua scelta che dipende molto dall'andamento della tua squadra,più la tua squadra ottiene risulati positivi,più gente verrà allo stadio e meno sentirà il peso di un aumento del biglietto
grazie! ciao!
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni..
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni..