Author |
Topic  |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 20:54:22
|
...o + semplicemente sono nabbo io? Possibile che mi sia trovato l'allenamento resettato e il pescaggio NON è avvenuto? Cioè fatemi capire, non basta avere scuola calcio a 5 e pescare merdazze da poco + di 30, ora mi tocca pure pagare la scuola per NON PESCARE UN cavolino (LoL@AutoEdit della parola C A Z Z O ahahahahha che ridicolata) DI NULLA?!?!
Illuminatemi, sono calmo, anche se non sembra, ma a breve mi gireranno i coglioni :)
Grazie! |
Edited by - Millo on 22/01/2008 20:55:12 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 21:04:50
|
ehhhh non fare l agitatore!
Magari il giocatore ce l'hai e non ti è arrivato il giocatore o semplicemente è un bug!
Ma non serve agitarsi e soprattutto AGITARE IL FORUM! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 21:09:20
|
ihihihihiih...xo è un grande!!!    |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 22:18:32
|
quote: Originally posted by Millo
...o + semplicemente sono nabbo io? Possibile che mi sia trovato l'allenamento resettato e il pescaggio NON è avvenuto? Cioè fatemi capire, non basta avere scuola calcio a 5 e pescare merdazze da poco + di 30, ora mi tocca pure pagare la scuola per NON PESCARE UN cavolino (LoL@AutoEdit della parola C A Z Z O ahahahahha che ridicolata) DI NULLA?!?!
Illuminatemi, sono calmo, anche se non sembra, ma a breve mi gireranno i coglioni :)
Grazie!
Si da il caso che non risulta tu abbia fatto l'allenamento. NON LO HAI FATTO, TE NE SEI DIMENTICATO. E se ti girano falle frullare da un'altra parte, magari con un po' piu' di educazione. grazie |
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 07:31:36
|
Educazione, ok, avete ragione:
Ora faccio frullare le mie gonadi visto che vengo accusato di NON aver allenato quando sono ormai 3 anni che alleno regolarmente a 30k
Allenamento Allena: Investimenti: Allenamento gia' effettuato! Numero allenamenti consecutivi dall'ultimo reset: 1
Come ma la spieghi questa (segnata in neretto per una + immediata lettura), sommo Admin? E si da il caso, come le info del mio team segnano, che l'ultima pescata è avvenuta il SEI (6) di gennaio. Quindi, se non sono così ritardato, le partite giocate dal 6 di gennaio sono + di una, e avrei dovuto scordarmi + allenamenti, non trovi?
PS: 1/6/2008 Sistema I responsabili del settore giovanile hanno promosso un giovane del vivaio, Alfonso Ferro, a loro giudizio un talento meritevole di considerazione.
Vediamo se mi confutate anche questo. Sia chiaro, ben venga se mi date una soluzione plausibile, ma sto giro son convinto di aver buttato 30k (ok una piccolezza) per tot numero di settimane senza ricevere una cippa :)
Grazie.
Lo vedi si? Numero allenamenti consecutivi dall'ultimo reset = 1!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 08:02:51
|
Lo vedo si, ma mi chiedo cosa ti fumi per annebbiarti le meningi a questo modo. C'e' scritto "Numero allenamenti consecutivi dall'ultimo reset: 1" perche' hai fatto l'allenamento dopo l'ultima partita, cosa ci trovi di cosi' strano e soprattutto cosa c'entra con il fatto che tu te ne sia dimenticato prima della precedente? Ho ricaricato tutti i backup e non c'e' il tuo allenamento, non e' un'opinione, non c'e' e basta; non lo hai fatto! Senza se e senza ma. E gia' non e' che faccia i salti di gioia ogni volta che vengono fuori queste storie, a fare backup e restore di file su file, Se poi la richiesta avviene con questa violenza verbale francamente al sommo admin viene da pensare chi glielo fa fare di risponderti. Ora il sommo admin pensa comunque di averti risposto esaustivamente, spero tu sia soddisfatto.
Comunque, se ti sto cosi' sui coglioni, come traspare dal modo in cui scrivi, non vedo perche' continui a flagellarti rimanendo qui.
|
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 14:10:11
|
Urca, avrò esagerato coi toni ma qua te la stai a prendere un po' troppo sul personale eh... take it easy come mi impegenerò a far io che è meglio per entrambi. Per prima cosa ci tengo a sottolineare una cosa: -sono sempre stato utente educato e corretto e come vedi sono su FM da PARECCHIO (mi tirò dentro ai tempi il buon Bakaras). Alla lunga, basta poco pure al + mansueto per inalberarsi.
Io sono convinto di non essermi perso alcun allenamento dal 6 di gennaio a questa parte e, purtroppo, non ho modo di dimostrarlo se non con le mie parole cariche di sincerità. Poi, piccola cosa, io vorrei gentilmente non esser associato a gente fottuta nel cervello per uso di sostanze, mi limito a ponderare ogni mio intervento cercando DA SOLO di trovare prima una soluzione PLAUSIBILE. A me, admin (sommo ti fa rotolare la bile), che tu stia a ricaricare file non mi da gioia o chissà che altro malsano piacere, non sono feticistia del reload files, quindi, se ti va di farlo fallo, altrimenti amen. Da quel che ho capito i backup parlano chiaro, le mie parole contano un cavolino xke NON è proprio possibile che un bug del calcolatore abbia creato un incongruenza sui dati creati.
Ti assicuro che NON mi sfugge che dall'ultimo reset ho fatto un allenamento, cosa che sfugge a te però... la mia puntualizzazione NON ERA QUELLA. Parlami degli allenamenti precedenti, ok mi dirai che i backup non han trovato nulla di anomalo, ma mi spieghi che c'azzecca l'allenamento successivo che vai puntualizzando quando il mio riferimento (usando appunto la news degli allenamenti) era indirizzata al passato? Io dal 6 Gennaio, giorno dell'ultima VERA pescata, ho SEMPRE allenato, ogni 3 giorni come da calendario e, al momento del reset CON ALLENAMENTO SCHEDULATO, non ho ricevuto nulla :)
Facciamo così comunque. Lascia perdere, veramente. Un ennesimo 36 non me ne faccio niente :)
Cuore in pace per me e tu non ti sentirai + violentato dalle mie parole.
PS: FM mi piace e l'ho sempre dimostrato con la frequenza. Se non ti basta te lo posso pure fare il favore di levarmi dalle palle. Ci metto zero a vender la squadra e scordarmi di sto sito :)
Senza rancore. |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 17:24:58
|
Le tue parole di sfida non porteranno mai ad un dialogo costruttivo.
Ti consiglio di darti una calmata e prima di scrivere qualunque cosa:
a) portare rispetto b) ponderare le parole c) essere sicuro di ciò che dici
Può capitare a tutti di dimenticarsi qualcosa, pure io una volta mi son dimenticato di fare un allenamento (convintissimo di averlo fatto), amen, non siamo delle macchine, può succedere!
Detto questo fatti un esame interiore e rileggiti ciò che hai scritto e COME l'hai scritto.
Se non credi alla sincerità e alla correttezza di admin (che nonostante la tua entrata da superpaladino del male ha avuto la cortezza e cortesia di controllare e di darti una risposta) puoi davvero fare come ti ha consigliato, alzare i tacchi e amici come prima.
Ribadisco, prima di tutto rispetto e fiducia.
Concludo col chiudere il topic onde evitare inutili e sterili polemiche |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 18:54:58
|
Vedi Millo, proprio perche' tu sei un utente di lunga data mi stupisco di questo tuo intervento. Non tanto per alcune lacune nella conoscenza del regolamento di FM, non e' certo dal grado di conoscenza di quattro puttanate di un giochino online che si misura una persona, ma sicuramente dal rispetto degli altri e, mi spiace dirlo, anche dell'educazione, si'. E li' e' stata con dolorosa sorpresa davvero un fiasco completo.
Proprio perche', pero', non posso credere che tu sia cosi' voglio darti la possibilita' di spiegarti. Non lo faccio certo in contrasto con l'operato di Matteo, di cui condivido ogni parola che ha detto, ma riapro questo thread certo che darai prova di serieta' e maturita', perche' non puo' essere altrimenti dopo tanti anni che ci conosciamo.
Ti assicuro che alle ore 20:15 del 20 gennaio, ora in cui si sono disputate le partite, l'allenamento della tua squadra non era stato fatto. Questo, ripeto, e' un dato di fatto che esclude al 100% la possibilita' che tu sia stato afflitto da un bug che disputando le partite ti ha azzerato l'allenamento.
Questo vuol anche dire che esclude al 100% la possibilita' che ci sia un bug generico che ti ha fatto perdere l'allenamento? Pur essendo molto improbabile, non posso escludere che ci sia qualcosa che sia andato male nel momento in cui tu hai fatto questo ipotetico allenamento. Io sono certo che questo non e' stato registrato dal sistema, non e' segnato nei log, non e' segnato nell'attivita' della squadra e non ti sono stati scalati i soldi(i 30k). Questo al 99%, secondo me, indica che tu non lo abbia fatto. Ma non posso escludere che, magari, tu abbia cliccato sul tasto Allena e lui non abbia fatto niente, ad esempio. Per me e' altamente improbabile una cosa simile, molto piu facile pensare ad una tua dimenticanza, ma non posso ovviamente escludere che ci sia un bug di cui non sia conoscenza, sarebbe come dire che non possono esistere dei bug. Il consiglio che ti posso dare e' di controllare sempre, ricaricando la pagina, se l'allenamento e' stato realmente effettuato. Una cosa che faro' appena ho tempo e' visualizzare nella pagina dell'allenamento anche data e ora in cui e' stato effettuato l'ultima volta.
quote: Originally posted by Millo Ti assicuro che NON mi sfugge che dall'ultimo reset ho fatto un allenamento, cosa che sfugge a te però... la mia puntualizzazione NON ERA QUELLA. Parlami degli allenamenti precedenti, ok mi dirai che i backup non han trovato nulla di anomalo, ma mi spieghi che c'azzecca l'allenamento successivo che vai puntualizzando quando il mio riferimento (usando appunto la news degli allenamenti) era indirizzata al passato? Io dal 6 Gennaio, giorno dell'ultima VERA pescata, ho SEMPRE allenato, ogni 3 giorni come da calendario e, al momento del reset CON ALLENAMENTO SCHEDULATO, non ho ricevuto nulla :)
Francamente, non ho capito cosa stai dicendo. Io ti ho detto che l'allenamento si e' resettato perche' non risultava essere stato fatto prima dell'ultima gara disputatasi domenica. Tu te ne sei uscito con la storia del numero allenamenti consecutivi dall'ultimo reset: 1 Io ti ho detto che era cosi' perche dopo la partita di domenica e del reset hai fatto nuovamente un allenamento. Ora mi stai dicendo che non c'ho capito nulla e che la tua puntalizzazione l'ho cannata alla grande. Rispiegamela, perche' davvero non ho capito cosa volevi dirmi allora. |
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 20:38:01
|
Grazie della possibilità di dare ulteriore risposta. Ora veramente mi impegnerò a mantenere toni pacati e rispettosi nei tuoi confronti. Su venturini non mi pronuncio che sto proibizionismo chiudendo post a muzzo non mi è mai piaciuto e, scusa se lo sottolineo qua, non è la prima volta che lo fa. Ma non è luogo ne momento per discutere di ciò.
La mia "pseudo" sfuriata nasce dal fatto che mi reputo certo al 100% di non aver steccato alcun allenamento. Ok non siamo macchine come dice giustamente venturini, ma ti assicuro che fm, per quel poco tempo che porta via, lo controllo regolarmente con cadenza di MASSIMO 3 giorni cioè, ogni qualvolta esiste una schedulazione di partita. Se tanto mi son scaldato non l'ho fatto per dar contro ad un manageriale completamente gratuito che ormai frequento da 3-4 anni (sbaglio? son meno? boh...), ma xke, avendo avuto dei passati di programmazione, mi concedo il dubbio che anche un algoritmo perfetto in ogni dettaglio possa presentare un baco che fino al giorno prima mai avresti aspettato di trovare. Certo è molto + facile pensare che l'errore sia mio (cioè umano), e di questo non biasimo nessuno, probabilmente fossi in te pure io penserei così, soprattutto dopo aver sfogliato tutti i log del periodo "incriminato".
Sia chiaro, non sono qua per mettere in dubbio le performance del motore che fa girare fm, ne tantomeno per sconvolgere l'algoritmo e riproporre un'analisi...sono semplicemente, con toni forse poco "tranquilli" uscito con una potenziale segnalazione di bug. Il bug non esiste? Bene, felicissimo che sia così e, fidatevi, non ho intenzione di continuare sta crociata avendo come prove delle semplici parole... sarei confutabile sempre e comunque. La mia parola contro un log, direi che non c'è battaglia :)
Se ho espresso dissapori sulle giovanili quello è un discorso a se e, grazie al tuo buonsenso, credo converrai anche tu che fa abbastanza poo poo. Lo sfogo originariamente è nato dalla frustrazione di pescare veramente da un letamaio... una scuola calcio a 5 da EONI che produce solo feccia :) Penso, come già detto, che anche il + paziente e il + mansueto si possa infastidire.
Dal canto mio mi assumo le colpe dell'esagerazione nel pormi nei tuoi confronti, certo non ritratto la mia convinzione di NON aver steccato alcun allenamento, ma allo stesso tempo, ti chiedo gentilmente di abbandonare le ricerche. La soluzione non c'è, il passato è ormai andato, la pescata non è avvenuta per l'uno o per l'altro motivo. Me ne sono già fatto una ragione :)
@questione che dico tu non capisci: Quando ho linkato il riferimento all'allenamento successivo al reset, l'ho semplicemente fatto per portare agli occhi di tutti che ero conscio ci fosse stato un Reset e, se non dico un'eresia, ad ogni reset corrisponde una pescata. Sbaglio? Sapendo che il 6 avevo visto il reset e ricevuto il giocatore, mi sono chiesto come mai qualche giorno fa al successivo reset non abbia ricevuto nulla. Ecco perchè ho riportato "allenamento successivo bla bla". Solo ed esclusivamente per questo motivo. Spero sia + chiara la mia intenzione.
Bene, con questo ho concluso. Spero di aver rimediato in parte alla caduta di stile che come già detto ammetto di aver fatto... anche se, fatico a cedere la ragione quando so (o in questo caso credevo) di averla :)
Senza rancore. |
Edited by - Millo on 23/01/2008 20:41:03 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 23:09:57
|
I dissapori sulle giovanili sono secondo me esagerati, anche se probabilmente almeno in parte giustificati da una sfiga accanita. Onestamente non concordo con il fatto che facciano pena, se ne e' parlato piu' volte ed ho avuto modo di esprimermi, anche se ovviamente non sono cosi' ottuso da pensare che non siano migliorabili. Vedremo, magari dopo aver chiuso gli attuali lavori in corso potremmo lavorare su qualche novita'.
Per chiudere la spiegazione del reset, il punto e' che questo non corrisponde necessariamente ad una pescata. Si ottiene un reset, cioe' un azzeramento del contatore degli allenamenti, quando si pesca un giovane oppure quando si salta un allenamento. |
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 07:27:59
|
quote: Originally posted by adminPer chiudere la spiegazione del reset, il punto e' che questo non corrisponde necessariamente ad una pescata. Si ottiene un reset, cioe' un azzeramento del contatore degli allenamenti, quando si pesca un giovane oppure quando si salta un allenamento.
Perfetto, mi basta questo :) Per me chiusa qua.
A risentirsi ^^ |
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 10:53:01
|
quote: Originally posted by admin Si ottiene un reset, cioe' un azzeramento del contatore degli allenamenti, ............ quando si salta un allenamento.
Scusate se mi intrometto, mi è capitato di saltare gli allenamenti nei primi turni del torneo che è iniziato la scorsa estate. Prima di partire avevo 3 allenamenti fatti, quando mi sono ricollegato, dopo una decina di gg, erano sempre 3 e facendone uno nuovo andai a 4.
Me lo ricordo perchè feci caso proprio a questo in quanto mi aspettavo di dover ricominciare col conteggio allenamenti.
Magari quello era un bug.
Però la cosa egoisticamente mi piacque, perchè se da un lato non erano stati allenati i giocatori, dall'altra ero ancora in corsa per un giovane. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 21:09:18
|
Giulio, credo che il mancato reset del tuo allenamento sia coinciso con il blocco del server di questa estate. Tra fermo macchina e perdita dei backup precedenti il campionato e' rimasto fermo dall'8 agosto ad inizio settembre. Giusto in tempo per permetterti di tornare e non perdere l'allenamento  |
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 10:39:52
|
Ma io sono andato in ferie dal 6 al 25 di luglio. E mi sono ricollegato al ritorno dalla montagna intorno al 20. Avevo programmato le formazioni per le prime giornate della stagione. Comunque fermiamoci qua.
Casomai (ma lo devo mettere in crontab sennò chi se lo ricorda) in base agli allenamenti accumulati faccio una prova: non alleno la seconda giornata della prossima stagione. Poi ti faccio sapere.
Ciao
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 25/01/2008 10:48:19 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/01/2008 : 00:56:42
|
Boh, e' la prima volta che mi capita di sentire un problema simile. Certo, nel caso ci sia veramente non fatico certo a capire perche' non sia stato mai segnalato  |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|