Author |
Topic  |
cer
Primavera

Italy
114 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 12:01:17
|
Con il topic volevo solo segnalare una situazione ANOMALA, senza entrare nel merito della gravità dell'anomalia.
Anomala perchè finchè non viene comunicato l'innalzamento a 5 delle giornate necessarie per competere in media voto, non è normale che ciò avvenga.
Non posso basarmi sul fatto che non sia un bug solo perchè admin in un post ha commentato che sarebbe una soluzione semplice innalzarlo.
Se fossi stato nella tua situazione, ed effettivamente sapessi che le regole sono cambiate, allora linkerei un collegamento al topic corrispondente.
Ad ogni modo no pasa nada!!! |
user: CER (Redattore per FM Magazine) squadra: Nova Invicta serie: B1 ________________________

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 12:05:21
|
quote: Originally posted by petrescu
ora te lo dico chiaramente: io sono qui per divertirmi e per partecipare al forum attivamente. sono nuovo e posso sbagliare. quello che mi ha dato estremamente fastidio è che, senza informarvi, tu e cer avete risposto in malo modo nonostante io sia nella ragione.
ma che dici? informati prima di parlare..
come se fossi un coglione che spara cazzate. e dire che sei anche un amministratore e in teoria dovresti moderare. ora, ho esposto le mie posizioni su tutto. mi defilo e cercherò di non intervenire più in discussioni in cui partecipi anche tu.
Buon Football Manager a tutti.
Me ne dispiaccio se tu hai capito che le mie intenzioni erano belligeranti...
assolutamente!
Ribadisco sono qui apposta per aiutare gli utenti, l ho sempre fatto e lo farò.
Se hai frainteso il mio atteggiamento che era del tutto pacifico (sorpreso più che altro) mi dispiace, ma non voleva essere assolutamente un attacco alla tua persona o a ciò che hai detto.
PS: ti faccio notare cosa ho messo in neretto di ciò che hai detto, e ti rifaccio notare che probabilmente ti sbagli davvero |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 12:10:01
|
accetto le scuse. grazie. quello che hai messo in neretto era per intendere: sono nella ragione per il fatto che la mv viene contata dopo 5 presenze. che sia un bug o no è così. non concordi? |
Malibu & Coke |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 12:12:29
|
vabbè, continua ad esserne convinto... non posso convincere una persona all'infinito (può esserlo per te e cer ma non necessariamente per tutti).
Attenendosi all'attuale regolamento (e alle faq che sto rifacendo proprio in questi giorni) non è così.
Ma non importa, aspetteremo che admin adegui la situazione come è sempre stata |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 13:27:02
|
va bene. aspettiamo admin. buon lavoro per le FAQ   |
Malibu & Coke |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 16:02:09
|
Mi scuso per non essere stato chiaro e tempestivo nella comunicazione, ma effettivamente come dicevano Petrescu e Belzebu', che sono quindi dalla parte della ragione, e' cambiato il numero minimo di presenze per entrare in classifica media voto, innalzandosi da 3 a 5. A dire il vero mi sembrava di averlo esplicitato in un altro thread, ma non ne sono assolutamente certo, ora non ho la possibilita' di controllare e in ogni caso cambierebbe poco in quanto non posso non ammettere che questa modifica non sia stata ufficializzata come ci si aspetterebbe. Mi sembra un peccato abbastanza veniale, in quanto spero non ci sia nessuno che pianifichi le proprie strategie di mercato o la formazione per le prossime partite contando sul fatto che tizio entri in classifica media voto dopo tre presenze piuttosto che cinque, pero' e' sicuramente una mia mancanza, di cui mi scuso nuovamente.
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 16:30:35
|
grazie admin. anch'io ricordo che l'avevi detto in una discussione, ma non la trovo. |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 28/01/2008 16:32:56 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 16:38:20
|
Mi sa che Petrescu aveva ragione...mi sembra di ricordare ora che Admin in qualche topic lo fece presente... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 21:11:26
|
se vi riferite al topic di prima non era assolutamente chiaro.... io altri non ne ricordo.
Comunque poco importa, mancava chiarezza e comunicazione ufficiale.
Mi scuso per il disguido
Mi dispiace solamente che ieri, parlandone in 4 su skype, ancora tutti fossero convinti che erano 3 e non 5. Sta a significare che tutta la community che non segue bene il forum è limitata e non conosce bene le regole non scritte. |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 28/01/2008 : 22:46:20
|
Matteo, credo si stia esagerando con questo dramma. Non mi riferisco al topic di prima, senno' avrei detto che era li, non sono neanche certo che lo abbia effettivamente scritto da qualche parte ed ho gia' ammesso che anche se cosi' fosse comunque non cambierebbe il fatto che ho agito con leggerezza. Mi sono preso le mie responsabilita' in merito e tutte le colpe, ora penso davvero che possa bastare. E comunque a dirla tutta non mi sembra che le mancate informazioni abbiano nuociuto ad alcuno. Qualcuno vuole forse dirmi che se avesse avuto correttamente questa informazione avrebbe giocato in maniera diversa e quindi ne ha avuto un danno? se cosi' e' lo invito a spiegare il problema e troviamo la soluzione.
Va bene tutto, ma adesso sembra che per mesi tutti abbiano giocato al buio, non avendo a disposizione chissa' quali informazioni. Cerchiamo anche di dare alla disfunzione il suo peso reale, altrimenti non ne veniamo fuori. |
 |
|
cer
Primavera

Italy
114 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 03:54:31
|
Credo che dopo le esaurienti risposte di admin, a questo punto non ha più senso continuare una discussione già conclusa. Mi permetto di dirlo perché sono stato proprio io ad aprirla, ed ora la mia domanda iniziale ha ottenuto esaurienti risposte.
Anche se non era assolutamente nella mia intenzione stoppare l'attività agonistica del giocatore a causa di un'ipotetico premio media voto (infatti sono un accanito sostenitore del turnover, e i miei giocatori hanno quasi tutti la stessa forma - che varia di poco in funzione dell'età), tuttavia mi ero stupito al vedere che nonostante la mia squadra fosse messa male in campionato, l'attaccante in questione aveva una media voto tale.
Detto questo sono andato a vedere nella classifica la posizione, e non trovandolo ho guardato il numero di partite giocate.
Al vedere che erano quattro, approfittando del fatto che ero in comunicazione msn con alcuni utenti del forum, ho chiesto se per caso fosse cambiato il numero di giornate utili per il conteggio della forma. Quasi allo stesso tempo mi sono arrivate le risposte: 3.
Dopo questo, fatti un po di conti, ho visto che alla fine mi poteva interessare il fatto che avesse una media così alta, sopratutto perchè non mi resta molto da vincere ormai, e senz'altro sarebbe stato piacevole possederer il miglior giocatore, come voti, della B1.
Dopotutto, chi nn gioca per vincere..
e chi, avendo a cuore il gioco, non segnala un possibile bug..
Probabilmente ero troppo convinto delle mie idee, e da questo è nato il polverone, però è anche vero che mi ero informato da più voci prima di scrivere.
La storia poi è visibile a tutti.
Effettivamente può sembrare una sciocchezza, però credetemi quando in tanti mi dicono che è un bug, e che capita al mio giocatore giudicato meglio, in una stagione in cui non mi resta altro.. provate a mettervi nei miei panni!
Ecco, ho finito, spero che il polverone si richiuda dietro questo post, e che fraintendimenti così non si ripetano.
|
user: CER (Redattore per FM Magazine) squadra: Nova Invicta serie: B1 ________________________

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 30/01/2008 : 00:18:39
|
cer, tutto chiarito e non credo ci siano problemi. Pero' non voglio che a causa di una mia mancanza i legittimi progetti di un manager vengano vanificati, quindi per questa stagione riporto il limite minimo per entrare in classifica media voto a tre giornate. Questo verra' portato a cinque dalla prossima stagione, con tanto di ufficializzazione. Entro stasera aggiorno la pagina. Scusate ancora.
|
 |
|
Topic  |
|