Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 Area Utenti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/01/2005 :  12:47:59  Show Profile  Reply with Quote
Questa è l'area utenti, l'area nella quale potete esprimere qualunque vostro parere a riguardo del nuovo magazine, potete aprire nuovi post con proposte di articoli o potete proporre qualcosa che poi (discusso in privato) potrebbe essere pubblicato nel magazine...

Ditemi la vostra amici!!1

-------------------------
Team: Patavium 2003

Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....

Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 06/01/2005 :  18:18:34  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Questa è l'area utenti, l'area nella quale potete esprimere qualunque vostro parere a riguardo del nuovo magazine, potete aprire nuovi post con proposte di articoli o potete proporre qualcosa che poi (discusso in privato) potrebbe essere pubblicato nel magazine...

Ditemi la vostra amici!!1

Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....

Bhè..innanzitutto complimenti per la tua nomina di moderatore, credo che la scelta sia caduta sull'uomo giusto, insieme a Bakaras formate una bella coppia,,auguri quindi per il nuovo lavoro e per l'onere che Vi siete preso.
Per quanto riguarda il Magazine, la mia personale opinione non può che essere favorevole.
Avere un punto di lettura e di informazione su tutto ciò che riguarda il mondo di FM, non può non essere accolto positivamente, e credo che anche i miei stimatissimi colleghi/amici la pensino alla stessa maniera.Altresì FM ha bisogno di gente in gamba che abbia "verve-iniziativa e fantasia, quindi AUGURI di CUORE e buon lavoro

F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager)
Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick))
F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro )
F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick)
Peppesan in tutte e quattro le versioni..
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/01/2005 :  20:03:10  Show Profile  Reply with Quote
grazie a te che hai sempre avuto sostegno per noi...! te ne sono grato!

comunque, io sono solo moderatore di questi forum non di tutti quanti... in sostanza sono solo editore del magazine!

user: venturiniace (editore/capo-redattore di FM magazine)

Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 21/01/2005 :  23:29:07  Show Profile  Reply with Quote
Stavo notando che al momento non c'è nessuna "guida" ai vari aspetti del gioco.Io sono alla mia prima stagione, quindi non credo di avere (ancora...) la competenza per addentrarmi in guide sulla tattica e sulle varianti delle formazioni da schierare, però mi sono fatto delle idee per quanto riguarda quella che a mio avviso potrebbe essere la gestione economica e dell'allenamento; che ne dici se scrivo qualcosa e te la mando (magari poi qualche utente più esperto può darci un'okkiata e fare le opportune correzioni), potrebbe essere d'aiuto per qualcuno se viene pubblicata qui, che ne dici?

Tettenham - Serie C.9 - Football Manager
Tettenham - Serie VII.531 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie F.36 - Soccer Project
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/01/2005 :  17:12:23  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe una buona idea, magari assemblando parte della sezione regolamento. Come dicevo, non c'è nessun problema alla collaborazione al giornale, poi per il resto ci mettiamo d accordo mi fai leggere il tutto ed eventualmente mettiamo chiarezza su alcuni punti...
comunque ottima proposta, inizia a buttare giu le tue idee e man mano privatamente (mi scrivi un messaggio privato selezionando la mia squadra) ti spiego come puoi fare ad inviarmi il tutto!

Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 22/01/2005 :  17:49:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

sarebbe una buona idea, magari assemblando parte della sezione regolamento. Come dicevo, non c'è nessun problema alla collaborazione al giornale, poi per il resto ci mettiamo d accordo mi fai leggere il tutto ed eventualmente mettiamo chiarezza su alcuni punti...
comunque ottima proposta, inizia a buttare giu le tue idee e man mano privatamente (mi scrivi un messaggio privato selezionando la mia squadra) ti spiego come puoi fare ad inviarmi il tutto!

Perfetto! Appena ho pronto qualcosa ti faccio un fischio!

Tettenham - Serie C.9 - Football Manager
Tettenham - Serie VII.531 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie F.36 - Soccer Project
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/01/2005 :  19:12:32  Show Profile  Reply with Quote
quando vuoi, io sono qui

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 23/01/2005 :  13:28:04  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi cosa ne pensate del nuovo concorso "il miglior logo"?

Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 23/01/2005 :  20:36:16  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
non so niente di questo concorso, puoi spiegarmi un po come funziona? grazie. Ciao
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 23/01/2005 :  22:18:46  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra un'ottima idea
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 24/01/2005 :  01:03:53  Show Profile  Reply with Quote
x ragazzo_pazzerello : il regolamento è postato nell'apposita sezione dei concorsi

Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 24/01/2005 :  01:32:47  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
Grazie non me n'ero accorto. Scusa
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 28/06/2005 :  00:48:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,scusatemi,dovrei fare una domanda. Mi hanno appena assegnato una squadra, però ha già giocato 15 partite!dovrò continuare quel campionato o ne sta iniziando uno nuovo? grazie a chiunque mi risponda

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 28/06/2005 :  01:17:55  Show Profile  Reply with Quote
per il momento devi continuare in quel campionato cercando di raddrizzare al meglio la squadra e portarla al successo (per quanto possibile).

user: venturiniace

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 08/07/2005 :  20:57:10  Show Profile  Reply with Quote
eccomi di nuovo qua! con urgenti problemi di bilancio!! il campionato è finito, sono sotto di brutto e non riesco a vendere nessuno, se cosi fosse sarei escluso dal prossimo campionato? e, nel caso potrei iscrivermi nuovamente? un ultima cosa, per quando sarebbe previsto l'inizio del nuovo campionato? grazie mille da un povero principiante

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page