Author |
Topic  |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 14:04:41
|
Parto dal presupposto che non ho tempo di rileggermi il regolamento vi volevo chiedere una cosa...
Real Testudo 2500000 09-02-2008 13:20:00 Atletico Rubinetti 2500000 09-02-2008 06:11:00
Me la potete spiegare questa? Cioè se io mi svegliavo alle 5 di mattina e facevo prima l'offerta lo prendevo io il portiere? Grazie per le risposte.
Saluti |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 14:11:09
|
A occhio mi sembra che sia così. D'altra parte a parità di offerte qualcosa deve far prevalere un compratore su un'altro. Il criterio che chi ha offerto prima ha la precedenza su chi fa la stessa offerta, mi sembra il più adatto.
Ciao |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 11/02/2008 15:18:16 |
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 23:22:46
|
quote: Originally posted by GiulioC
A occhio mi sembra che sia così. D'altra parte a parità di offerte qualcosa deve far prevalere un compratore su un'altro. Il criterio che chi ha offerto prima ha la precedenza su chi fa la stessa offerta, mi sembra il più adatto.
Ciao
visioni differenti :) ok le buste chiuse e no asta, questo lo apprezzo...ma in tutta sincerità, il giocatore, imho, doveva essere bloccato, segnalata la situazione ai due acquirenti e fatto fare un ulteriore offerta... Chi offriva di + vinceva.
Ma vabbeh, ormai, il portierino è andato... |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 00:17:13
|
Il criterio temporale è la soluzione migliore in caso di parità, ci mancherebbe. Con un euro in più lo si prendeva ma tant'è... |
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 14:10:11
|
quote: Originally posted by scip
Il criterio temporale è la soluzione migliore in caso di parità, ci mancherebbe. Con un euro in più lo si prendeva ma tant'è...
1 centesimo di euro in + :) Ripeto, a me sa una vaccatina...ma pazienza :) |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1623 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 16:24:11
|
Secondo me è perfetto così, fra l'altro succede anche nelle vere aste a busta chiusa in caso di parità di offerta vince la prima depositata.
|
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 22:35:16
|
quote: [i]Originally posted by Millo[/i] [br]quote: Originally posted by scip
Il criterio temporale è la soluzione migliore in caso di parità, ci mancherebbe. Con un euro in più lo si prendeva ma tant'è...
1 centesimo di euro in + :)
Non c'è virgola quindi è un euro...giusto per precisione. Mi pare assurdo contestare un principio cardine della vita quotidiana ma ad ognuno il suo. Da sempre chi prima arriva meglio alloggia. |
Scip Ariminum
|
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 13/02/2008 : 07:30:03
|
Forse ti è sfuggita l'ironia sul centesimo di euro. Prendere la vita con + serenità senza puntualizzare su ogni cosa non è un male, anzi :) Per quanto riguarda ciò che ti pare assurdo, a me sinceramente + di tanto non tange. Non mi era chiara una questione, mi è stata gentilmente "spiegata" da voi, ne prendo atto e chiudo la "polemica". So benissimo come funziona nella vita reale, ma, se permetti, il mio futuro lo vedo lontano dall'essere presidente di una squadra di calcio, quindi, essendo un fantamanageriale NON ho escluso a priori la possibilità che fosse DIVERSO dalla realta.
PS: la mia contestazione era già storia dopo il primo smile da me postato, giusto per chiarire.
AuRevoir |
 |
|
Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts |
Posted - 13/02/2008 : 14:27:07
|
Dai ragazzi e nn se ne può più...è da un pò di tempo che sul forum succedono litigi...basta...finita la questione! |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
 |
|
|
Topic  |
|