Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Prestiti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts

Posted - 19/03/2008 :  14:53:29  Show Profile  Reply with Quote
perfettamente daccordo con giulio

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 19/03/2008 :  16:16:11  Show Profile  Reply with Quote
ok che nessuno obbliga a farli giocare...ma nel mio caso per esempio...essendo stato preso il giocatore da 1 squadra poca seguita,perde anche gli allenamenti...questo non mi pare giusto...io dico per lo meno di diminuire le 4 giornate che devono trascorrere prima di poter riprendersi il prestito... nessuna rivoluzione quindi...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 29/04/2008 :  10:00:08  Show Profile  Reply with Quote
Alla faccia del random....capisco che rispetto a prima siamo di più e che c'è maggior difficoltà ad avere qualche giocatore in prestito ma è circa un anno che faccio offerte e non ricevo un prestito,
ci vuole qualche rito magico o che altro....
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/04/2008 :  15:28:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zena1965

Alla faccia del random....capisco che rispetto a prima siamo di più e che c'è maggior difficoltà ad avere qualche giocatore in prestito ma è circa un anno che faccio offerte e non ricevo un prestito,
ci vuole qualche rito magico o che altro....

io in tante stagioni che richiedo in questa ho avuto il primo prestito di sempre... pensa te

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 29/04/2008 :  20:56:26  Show Profile  Reply with Quote
con questa affermazione confermi che è un random "du belin"va rivisto o no
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/04/2008 :  22:38:26  Show Profile  Reply with Quote
e che ne so io...

secondo me è random ma fino ad un certo punto... se hai tot giocatori la probabilità diminuisce... o forse mi sbaglio io.. son solo supposizioni

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 29/04/2008 :  22:50:56  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

e che ne so io...

secondo me è random ma fino ad un certo punto... se hai tot giocatori la probabilità diminuisce... o forse mi sbaglio io.. son solo supposizioni

Può essere.
Per me prima stagione, pochi giocatori in rosa e nessun problema con i prestiti: ne ho avuti 4.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 01/05/2008 :  18:38:44  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
la gente che invece ritira i prestiti (che stavo facendo giocare) mezz'ora prima della partita(in formazione) e mi sconbussola tutto e' proprio scorretta!!.. non voglio fare nomi, chi ha orecchie per intendere intenda!

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 02/05/2008 :  08:52:21  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
quote:
la gente che invece ritira i prestiti (che stavo facendo giocare) mezz'ora prima della partita(in formazione) e mi sconbussola tutto e' proprio scorretta!!.. non voglio fare nomi, chi ha orecchie per intendere intenda!

Non credo che tu abbia ragione. Poichè una persona scorretta è una persona che non segue il regolamento ma non vedo l'obbligo di lasciare in prestito un giocatore se questo serve allo scopo.
Se poi ci troviamo a fine stagione e quel giocatore può servire per risanare la situazione fisica di una squadra allo sfacelo nelle condizioni è del tutto lecito.
Io rimango col sostenere che i prestiti sono inutili.

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 02/05/2008 :  11:04:55  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

quote:

Non credo che tu abbia ragione. Poichè una persona scorretta è una persona che non segue il regolamento ma non vedo l'obbligo di lasciare in prestito un giocatore se questo serve allo scopo.
Se poi ci troviamo a fine stagione e quel giocatore può servire per risanare la situazione fisica di una squadra allo sfacelo nelle condizioni è del tutto lecito.

Anche a me è stato richiamato un giocatore poche ore prima dell'inizio di una partita, per cause di forza maggiore che in parte conoscevo e che poi mi sono state spiegate. Quindi alla fine tutto ok.

Poi mi sono anche accorto che il giocatore richiamato, che quindi non avevo più in rosa, ha comunque giocato la partita in cui l'avevo schierato.

Questo vuol dire che se uno richiama il giocatore nel giorno stesso di una partita, la squadra che l'aveva in prestito non rimane in brache di tela (per usare un eufemismo )... vuol dire questo, oppure è un bug... e nel caso che sia un bug suggerisco di lasciarlo così com'è

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 02/05/2008 :  12:03:32  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Io credo fortemente di aver ragione, mi bastava un messaggio di avviso e io non avrei avuto problemi, ma togliermelo mezz'ora prima e senza preavviso e' da anti-sportivo!!.. Ricorda colui che e' scorretto non lo e' solo nei confronti del regolamento, ma lo e' nei confronti della morale del calcio. Poi se i prestiti sono utili o inutili non sta a te dirlo

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 02/05/2008 :  12:33:38  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino
Io credo fortemente di aver ragione, mi bastava un messaggio di avviso e io non avrei avuto problemi, ma togliermelo mezz'ora prima e senza preavviso e' da anti-sportivo!!.. Ricorda colui che e' scorretto non lo e' solo nei confronti del regolamento, ma lo e' nei confronti della morale del calcio. Poi se i prestiti sono utili o inutili non sta a te dirlo

Ma ti ha giocato lo stesso in partita o no?
E' una curiosita. A me ha giocato lo stesso la partita, anche se non ce l'avevo più in rosa (scritto un paio di post sopra).

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/05/2008 :  13:25:39  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

i prestiti sono parte del calcio...come si possono togliere?

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 02/05/2008 :  14:51:42  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:

quote:

i prestiti sono parte del calcio...come si possono togliere?

Concordo...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/05/2008 :  16:26:35  Show Profile  Reply with Quote
secondo me si può aggiungere la clausula che per richiamare un prestito devono passare almeno 24h

e cioè se lo richiamo alle 7 di oggi, il giocatore mi torna alle 7 di domani... così uno ha il tempo di cambiare formazione e/o comunque di non vedersi senza un uomo in campo per la partita...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page