Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 BUG CESSIONE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

puccetto
Primavera

Italy
86 Posts

Posted - 07/03/2008 :  18:22:59  Show Profile  Reply with Quote
Venduto Calogero Leonardi per il valore di 75650 €uro. Il tuo incasso, tolto il dovuto alla squadra di origine, e' di 70354 €uro

Me lo ritrovo in squadra e mi sono stati tolti i soldi. Come mai?

Admin?

Presidente del Team "Casal Velino"
Serie D22

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/03/2008 :  18:29:41  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal thread comunicazioni:

quote:
Diritti trasferimenti per squadra origine:
Nella pagina del giocatore e' stata aggiunga la nuova voce "squadra d'origine". Quando un calciatore viene trasferito, il 7% del valore del trasferimento va alla squadra di origine, quella dove il calciatore e' nato. Una modifica che serve a gratificare chi investe nella scuola calcio.
Se la squadra di origine del calciatore non e' piu' attiva, la somma in denaro equivalente al 7% viene persa.
Il trasferimento del 7% alla squadra di origine non si attua se il calciatore viene venduto per un valore inferiore a 100 crediti.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

puccetto
Primavera

Italy
86 Posts

Posted - 07/03/2008 :  20:08:28  Show Profile  Reply with Quote
No, forse non ci siamo capiti.

Io ho messo in vendita quel giocatore, L'HO venduto e mi è arrivato il msg con l'incasso, ma ora me lo ritrovo di nuovo IN ROSA e mi sono stati tolti i SOLDI che avevo ottenuto

Serie D22
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/03/2008 :  20:28:03  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
evidentemente era un trasferimento che coinvolgeva team "sospetti"...e quindi sarà stato annullato..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

puccetto
Primavera

Italy
86 Posts

Posted - 07/03/2008 :  20:53:23  Show Profile  Reply with Quote
Ma come team sospetti?
Che devo fare scusa, ora mi ritrovo senza i soldi??
Io ho sempre giocato in maniera corretta non mi serve di certo fare trasferimenti sospetti come hai simpaticamente detto.
Penso che cmq L'admin possa verificare facilmente che io non ho nulla a che fare con l'altro utente, tramite ID e robe varie.
Cmq grazie per aver gettato subito il dubbio sulla mia serietà nel gioco

-__-

Serie D22

Edited by - puccetto on 07/03/2008 21:03:36
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/03/2008 :  21:27:34  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
guarda che non ho gettato nulla su di te.
ti ho solo spiegato il motivo per il quale non vedi più il trasferimento.
Che io sappia...l'unico motivo che porta alla cancellazione del trasferimento..è questo.
Poi, l'altro club ha di certo fatto qualcosa..o pensato di poter comprare chiunque volesse..un pò come il team Acerrimus di un pò di tempo fa....la soluzione è stato il blocco del solo team acerrimus..e la cancellazione dei trasferimenti.

ripeto..la responsabilità non è sempre di tutti e due i club..anzi...quindi tranquillo...non ti ho accusato di nulla

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 08/03/2008 :  00:18:21  Show Profile  Reply with Quote
Tutta una serie di trasferimenti effettuati da un buontempone, che ha offerto a destra e a manca, sono stati annullati. Non si tratta di irregolarita' da parte tua ne da parte di altri che hanno venduto, anche se in determinati casi c'erano offerte talmente strampalate che non potevano non insospettire il venditore.
Non era comunque il tuo caso, hai venduto tre giocatori di cui un paio a un prezzo tutto sommato sostenibile, almeno per l'eta', mentre l'ultimo l'ho dovuto annullare perche' non stava in piedi.
Go to Top of Page

puccetto
Primavera

Italy
86 Posts

Posted - 08/03/2008 :  10:26:26  Show Profile  Reply with Quote
Ok, grazie per la spiegazione

Mi infastidiva passare anche per uno che avesse barato, tutto qua.
Buona giornata

Serie D22
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page