Author |
Topic  |
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 07/03/2008 : 23:24:07
|
stasera gara di coppa..gioco contro un bot in pratica (poi perderò ai rigori...strano per la differenza che abbiamo a livello di qualità..ma lasciamo stare)..metto 30 di impegno...e tutti mi perdono dai 3 ai 4 punti....è normale?..no xke l'anno scorso a volte ho giocato con 65...e ne perdevo 7...mi sa di bug sta perdita...o almeno..non la giustifico.
max, mi illumini?..non vorrei creare allarmismi in giro circa uno sballamento della forma.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 00:21:11
|
ecco, non creiamone perche' proprio non c'e' nulla di strano. Non e' che se giochi a trenta d'impegno perdi un punto di forma. Tre, o quattro per i piu' vecchi, e' piu' che normale. Semmai, dovresti ben sapere che non e' salutare giocare con impegno inferiore a 50, se si vuole portare a casa il risultato. |
 |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 00:48:15
|
è normale invece che siano calati di 3punti di forma anche i giovani che sono entrati al 89°? |
Fedez The Strongest B3
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 00:50:16
|
il 30 era una cosa voluta..non recrimino sull'eliminazione...dico solo che, i giocatori entrati all'89 esimo hanno perso punti forma uguali a chi ha giocato in pratica gli 89 minuti.
e poi nn giocavano i vecchi vecchi..molti erano giovanotti..mi aspettavo un 2-3 punti..non punte di 5 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 00:52:00
|
quote: Originally posted by Fedez
è normale invece che siano calati di 3punti di forma anche i giovani che sono entrati al 89°?
mi hai preceduto di poco...ma il problema che segnalo è proprio questo (oltre alla cosa generale che, ribadisco..potrebbe tanquillamente essere una mia errata valutazione..dato che a impegno 30 nn ho mai giocato) |
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 03:49:26
|
ho visto un team che nn ha perso punti forma dopo la coppa, sono ancora tutti al 100 di forma..mentre e aumentato il morale ai giocatori che hanno giocato.... |
Shark team B-2 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 11:09:18
|
quote: Originally posted by squalo
ho visto un team che nn ha perso punti forma dopo la coppa, sono ancora tutti al 100 di forma..mentre e aumentato il morale ai giocatori che hanno giocato....
Molto strano... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 17:36:34
|
a me tutto normale, persi tra i 4 e i 6 punti forma con 60 di impegno, e morale leggermente alzato per la vittoria...effettivamente però anche io ho perso 3 punti forma per i giocatori entrati all'89' |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 19:33:09
|
anche i miei giocatori entrati all'89'hanno perso 3 di forma.....quindi penso che valga x tutti i team....la cosa strana e come ho detto prima che una squadra in particolare nn ha perso forma.... |
Shark team B-2 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 20:10:03
|
sta squadra sarebbe? |
 |
|
gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 20:31:44
|
?? io ho ancora i giocatori con 0 forma e 0 morale?? |
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 20:39:45
|
anche i miei giocatori entrati all'89'hanno perso 3 di forma.....quindi penso che valga x tutti i team....
no è chiaramente un bug perchè i giocatori che entrano dall'81 in poi guadagnano un punto forma, almeno era così fino alla scorsa stagione.
|
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 20:48:08
|
che e un bug la perdita di 3 punti forma x quelli entrati dopo 80' e sicuro ma se e successo in tutti i team nn porta vantaggi a nessuno.....
x Ant87xx
la squadre un questione e zemanlandia (D22)
|
Shark team B-2 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 21:02:34
|
quote: Originally posted by boniotta
anche i miei giocatori entrati all'89'hanno perso 3 di forma.....quindi penso che valga x tutti i team....
no è chiaramente un bug perchè i giocatori che entrano dall'81 in poi guadagnano un punto forma, almeno era così fino alla scorsa stagione.
NON si tratta di bug. E' sempre stato così: i giocatori che entrano in campo a qualsiasi minuto perdono un tot di punti forma standard più altri punti forma in base ai minuti giocati e in proporzione all'impegno.
Il bug al massimo e nel caso della squadra che non ha perso punti forma. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 21:04:29
|
quote: Originally posted by gabbyano
?? io ho ancora i giocatori con 0 forma e 0 morale??
No: è che hai controllato i giocatori durante la partita amichevole che stai disputando. Infatti durante le partite (di qualsiasi tipo) i valori di forma e morale e media voti vengono azzerate sempre. |
|
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 08/03/2008 : 21:13:02
|
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by boniotta
NON si tratta di bug. E' sempre stato così: i giocatori che entrano in campo a qualsiasi minuto perdono un tot di punti forma standard più altri punti forma in base ai minuti giocati e in proporzione all'impegno.
Ma infatti mi pare che non esistano punti standard che si perdono ad ogni partita giocata ma solo quelli dipendenti dai minuti giocati e dall'impegno messo. Ribadisco, se un giocatore entra al 81°, o anche dopo, non perde assolutamente forma ma anzi guadagna un punto. Ne sono assolutamente certo, almeno fino alla stagione 17. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
Edited by - boniotta on 08/03/2008 21:22:02 |
 |
|
Topic  |
|