Author |
Topic  |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 02/04/2008 : 12:27:09
|
Mi è successo con il mio attaccante Randazzo Marino: durante l'amichevole giocata ieri sera sono entrato nella sua pagina del giocatore e c'era scritto in rosso in vendita quando non era così... Il giocatore si era infortunato durante la partita e adesso al posto di in vendita c'è giustamente scritto infortunato per giornate: 3. Probabilmente la causa dell'errata scritta durante la partita era proprio l'infortunio. |
Fedez The Strongest B3
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 02/04/2008 : 16:19:23
|
probabilmente si...sarà una stringa che è partita al posto di un altra...
in questo caso quella del messaggio di vendita al posto di quella dell'infortunio. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
plauri
Prima Squadra

Italy
239 Posts |
Posted - 02/04/2008 : 22:47:38
|
quote: Originally posted by Ant87xx
probabilmente si...sarà una stringa che è partita al posto di un altra...
in questo caso quella del messaggio di vendita al posto di quella dell'infortunio.
si, ma il bug penso sia proprio nella visualizzazione del messaggio. Cioè durante la partita non devi sapere a priori se il tuo giocatore si infortunerà... |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 02/04/2008 : 22:59:10
|
siccome la gara viene elaborata prima che finisca (ovvio) è probabile che lo sfasamento delle stringhe abbia anticipato la "visualizzazione" della condizione del giocatore Afteg Game....prima che la visione della gara fosse terminata. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 09/04/2008 : 20:48:20
|
Risollevo il topic per dire che ho guardato un altro giocatore di un'altra squadra che si è appena infortunato durante la diretta e A PARTITA NON ANCORA TERMINATA, nella sua scheda giocatore c'è scritto in rosso "in vendita"... so che non è un bug grave però mi sembra giusto segnalare lo stesso anche ogni minimo errore..poi la correzione sarà a discrezione di admin... saluti! |
Fedez The Strongest B3
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 09/04/2008 : 22:53:06
|
E' sempre così, ma la scritta "in vendita" appare solo dal momento in cui il giocatore si infortuna. Prima ovviamente non compare, altrimenti si saprebbe in anticipo chi si infortuna e chi no. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 09/04/2008 : 22:57:46
|
quote: Originally posted by Belzebù
E' sempre così, ma la scritta "in vendita" appare solo dal momento in cui il giocatore si infortuna. Prima ovviamente non compare, altrimenti si saprebbe in anticipo chi si infortuna e chi no.
si..ma se appare e vuol dire che si fa male....è come se uscisse scritto che si è fatto male no?
 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 10/04/2008 : 01:26:36
|
quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by Belzebù
E' sempre così, ma la scritta "in vendita" appare solo dal momento in cui il giocatore si infortuna. Prima ovviamente non compare, altrimenti si saprebbe in anticipo chi si infortuna e chi no.
si..ma se appare e vuol dire che si fa male....è come se uscisse scritto che si è fatto male no?

Si, esce scritto, ma solo dal momento in cui si fa male, non già all'inizio della partita. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
Topic  |
|