Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 i giovani
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 16/04/2008 :  21:45:25  Show Profile  Reply with Quote
ma alla fine dell'anno,così come succede che i vecchi perdono diversi punti nella skill di riferimento,i giovani ne guadagnano oppure non succede nulla??

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 16/04/2008 :  22:26:00  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

ma alla fine dell'anno,così come succede che i vecchi perdono diversi punti nella skill di riferimento,i giovani ne guadagnano oppure non succede nulla??

Perché l'hai messa in bugs la domanda?

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 16/04/2008 :  22:55:00  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ne sono sicuro, ma secondo me no...poi, speriamo il contrario!
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 16/04/2008 :  23:52:34  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

fino a 30 anni si cresce nelle skill (tutte, non solo quelle di riferimento) dopo ogni gara. Ovviamente la crescita è in termini di decimali..e lo scatto avviene quando il decimale è completo.

I vecchi, 32enni che passeranno a 33, perdono punti skill (da 7 a 3 dipende da quanto han in skill)..mentre gli altri a fine stagione aumentano solo di età....l'aumento di skill, come detto, avviene durante la stagione...gara dopo gara..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/04/2008 :  01:04:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:

fino a 30 anni si cresce nelle skill (tutte, non solo quelle di riferimento) dopo ogni gara. Ovviamente la crescita è in termini di decimali..e lo scatto avviene quando il decimale è completo.

I vecchi, 32enni che passeranno a 33, perdono punti skill (da 7 a 3 dipende da quanto han in skill)..mentre gli altri a fine stagione aumentano solo di età....l'aumento di skill, come detto, avviene durante la stagione...gara dopo gara..

Aggiungo NON COMPRESI I 30

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 17/04/2008 :  14:44:52  Show Profile  Reply with Quote
scusate l'ho messa in bug ma ho sbagliato...SORRY
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 17/04/2008 :  15:05:15  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:

scusate l'ho messa in bug ma ho sbagliato...SORRY

e di che ti scusi? Hai frainteso . Era per sapere se c'era dell'altro. Leggendolo in bug mi era venuto il dubbio che tu o qualcun altro avevate riscontrato anomalie (bug), tipo: una volta il ME si comporta in un modo e un'altra volta in modo diverso.

Così ho domandato.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 18/04/2008 :  15:50:21  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:

quote:

Quindi intendi dire che crescono da 16 anni fino al compimeto dei 30; a 30 anni rimangono stabili e dal compimento del 31° anno iniziano a peggiorare. Giusto?
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 18/04/2008 :  15:53:29  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thematrix

quote:
Originally posted by venturiniace

quote:

quote:

Quindi intendi dire che crescono da 16 anni fino al compimeto dei 30; a 30 anni rimangono stabili e dal compimento del 31° anno iniziano a peggiorare. Giusto?

Da quello che ho capito io: a 30 anni non si cresce più e a partire dal compimento di 33 anni s'inizia a perde punti nelle skill.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1622 Posts

Posted - 18/04/2008 :  17:01:05  Show Profile  Reply with Quote
giusto come dice ferenir

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 18/04/2008 :  17:18:05  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ferenir
Da quello che ho capito io: a 30 anni non si cresce più e a partire dal compimento di 33 anni s'inizia a perde punti nelle skill.

Si peggiora dai 31 o dai 33?
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 18/04/2008 :  17:35:28  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
si peggiora passando da 32 a 33.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

thematrix
Primavera

Italy
67 Posts

Posted - 20/04/2008 :  12:47:39  Show Profile  Visit thematrix's Homepage  Click to see thematrix's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ok, quindi si peggiora al compimento del 33esimo anno, giusto? scusa se contunuo a chiedere, xrò mi interessa, xkè a fien anno vorrei vendere dei giocatori un pò su con l'età
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 20/04/2008 :  13:24:38  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
esatto..al compimento dei 33

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/04/2008 :  13:25:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thematrix

quote:

Ok, quindi si peggiora al compimento del 33esimo anno, giusto? scusa se contunuo a chiedere, xrò mi interessa, xkè a fien anno vorrei vendere dei giocatori un pò su con l'età

esatto

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page