" Miceli salta piu' in alto di tutti e incorna verso la rete Conclusione del tutto sballata da parte di Miceli. Del resto, non era proprio il suo piede... "
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Il tuo esempio è molto divertente. Piccoli bug del combinatore delle azioni preinpostate, ma nulla di grave, è un commento che esce spesso quando un giocatore gioca sulla fascia opposta rispetto al piede.
Quante volte è anche capitato di vedere in cronaca:
Poderosa conclusione di Italiano, rasoterra e potente Guerra vola sotto la traversa, respingendo in angolo
Certo se quella volta il portiere avversario fosse volato veramente sarebbe stato il gol del pareggio e coi miracoli del mio chissà come finiva.... magari... ai rigori... chissà
Il tuo esempio è molto divertente. Piccoli bug del combinatore delle azioni preinpostate, ma nulla di grave, è un commento che esce spesso quando un giocatore gioca sulla fascia opposta rispetto al piede.
Quante volte è anche capitato di vedere in cronaca:
Poderosa conclusione di Italiano, rasoterra e potente Guerra vola sotto la traversa, respingendo in angolo
Certo se quella volta il portiere avversario fosse volato veramente sarebbe stato il gol del pareggio e coi miracoli del mio chissà come finiva.... magari... ai rigori... chissà