Ho un giocatore in prestito che volevo richiamare. PErò quando clicco su "Interrompi prestito" compare il popup con scritto "pari alla metà del giocatore".
Non sono andato avanti per evitare di fare cavolate...
Avevo mandato un messaggio ad admin un po' di tempo fa e mi ha risposto che è un problema dovuto all'internazionalizzazione del sito e di continuare pure senza problemi. Ho provato e mi è tornato il giocatore tutto intero!
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
Non so se è un bug o una idea per il futuro: ho dato in prestito un giocatore a 2 giornate dal termine, quindi non me lo fa riprendere prima dell'inizio della nuova stagione (perchè devono passare 4 giornate prima di poterlo richiamare) e di conseguenza non posso metterlo in vendita fino a tale evento. Secondo il mio parere invece dovrei poter riprenderlo da subito, visto che il campionato è concluso.
Non so se sto scrivendo una fesseria
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
Non so se è un bug o una idea per il futuro: ho dato in prestito un giocatore a 2 giornate dal termine, quindi non me lo fa riprendere prima dell'inizio della nuova stagione (perchè devono passare 4 giornate prima di poterlo richiamare) e di conseguenza non posso metterlo in vendita fino a tale evento. Secondo il mio parere invece dovrei poter riprenderlo da subito, visto che il campionato è concluso.
Non so se sto scrivendo una fesseria
per me è una idea per il futuro.
Qualche contatore non sa che il campinato è finito..........
Sicuramente il giocatore ti verrà restituito quando verrò azzerata la stagione...forse anche domenica...
Questo lo ben so Secondo me dovrei poter riprenderlo da subito, come tutti gli altri giocatori che hanno disputato 4 partite nella squadre che li hanno in prestito.