polimar
Titolare Fisso

Italy
1618 Posts |
Posted - 30/06/2025 : 08:51:23
|
30-06-2025 08:51:00 11-93 alla fine il goal arriva mr Horacio alla fine la vostra imabattibilità è finita: "sapevamo che prima o poi sarebbe successo, comunque credo che sia stata una bella emozione fino a che è durato, ora vediamo però di ricominciare la serie :D" con il goal arriva però anche il pari di Sister Act e così anche questa volta il tentativo di fuga fallisce: "si un pari giusto nel secondo tempo loro lo hanno inseguito e mertitamente coinquistato, noi arrivavamo da una parita tosta in Coppa con Mazzola dove siamo stati fortunati a rimanere in vantaggio numerico, forse eravamo un pò stanchi di testa, in più stasera c'è Burdel un derby romagnolo molto sentito, ci sta un pò di calo." si le partite si infittiscono e la vostra rosa non è lunghissima: "io la trovo giusta massimo vorrei 2/3 giocatori in più lo sapete non amo le rose troppo lunghe, ci sono dei giovani vedi Librai pronti ad aggregarsi, Talocci presto partirà fra i titolari con più frequenza e altri stanno crescendo una rosa corta permette a loro di giocare" |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|