Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Bacheca
 .:-'-:. Prodotti HELL .:-'-:.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 11/05/2008 :  14:51:16  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Ecco le promozioni sulla merce MADE IN HELL!!!
Prezzi bassi e qualità garantita...solo da HELL!

Elenco dei giocatori potenzialmente in vendita (ne discutiamo in privato)

DIFENSORI


CENTROCAMPISTI



GIOCATORI CHE POSSONO ESSERE CEDUTI IN PRESTITO

DIFENSORI


CENTROCAMPISTI


ATTACCANTI

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17

Edited by - Belzebù on 23/09/2009 11:11:24

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 26/05/2008 :  19:28:39  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eugenio damato 150mila

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 26/05/2008 :  21:26:16  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giancarlino

Eugenio damato 150mila



Ormai è dato in prestito. Ora preferirei lasciarlo lì dov'è fino a fine stagione.
Se ti interessa continua a seguirlo e fammi un'offerta non appena torna a casa. Ok?
Ciao ciao!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 29/05/2008 :  15:59:35  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by Giancarlino

Eugenio damato 150mila



Ormai è dato in prestito. Ora preferirei lasciarlo lì dov'è fino a fine stagione.
Se ti interessa continua a seguirlo e fammi un'offerta non appena torna a casa. Ok?
Ciao ciao!


ok ;)

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 16/07/2008 :  17:44:16  Show Profile  Reply with Quote
de martino a quanto?

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 16/07/2008 :  18:47:56  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cuky

de martino a quanto?



Quale dei 2 De Martino? Il portiere o il difensore?

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 16/07/2008 :  21:11:05  Show Profile  Reply with Quote
sorry, intendevo il difensore

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 17/07/2008 :  03:40:34  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me sono un po' altini i prezzi dei giocatori ke hai postato!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 17/07/2008 :  09:00:30  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cuky

sorry, intendevo il difensore



Minimo 660k €...
Alberto De Martino è un giocatore completo e ancora molto giovane, oltre ad essere ottimo in entrate, tecnica e dribbling, ha alte skill in passaggi.
E' davvero forte e deve ancora crescere molto!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 17/07/2008 :  09:01:53  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

Secondo me sono un po' altini i prezzi dei giocatori ke hai postato!


Hai ragione, ci avevo pensato!
I prezzi dei sedicenni si abbasseranno presto.

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 18/07/2008 :  08:35:11  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Ho appena abbassato i prezzi di tutti e 3 i difensori, ma più giù di così non andranno!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 06/09/2008 :  13:12:38  Show Profile  Reply with Quote
ma cm fai a mettere il link dei giocatori?
nn dovrebbe apparire automaticamente sopra dove sta il sito quando clicchi sul giocatore?

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 06/09/2008 :  13:34:13  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by das

ma cm fai a mettere il link dei giocatori?
nn dovrebbe apparire automaticamente sopra dove sta il sito quando clicchi sul giocatore?



Non in tutti i browser appare, io risolvo il problema trascinando la parola linkata (in questo caso il nome del giocatore) sulla barra degli indirizzi.

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 08/09/2008 :  18:18:10  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Mi interesserebbero Emiliano Ficosecco e David Sallustri...

Li vendi?

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

maracaibotop
Primavera

58 Posts

Posted - 17/01/2009 :  17:35:50  Show Profile  Reply with Quote

ATTENZIONE!!!
La Hell cerca CENTROCAMPISTI giovani e MOLTO promettenti!
Proponete, proponete, proponete! ...tramite messaggi privati!

[/quote]


Come centrocampisti Vorrei vendere Arpo e Casarsa, ma l'offerta deve essere davvero buona.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06