| Author |
Topic  |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
  
Italy
1312 Posts |
Posted - 11/05/2008 : 14:51:16
|
Ecco le promozioni sulla merce MADE IN HELL!!! Prezzi bassi e qualità garantita...solo da HELL!
Elenco dei giocatori potenzialmente in vendita (ne discutiamo in privato)
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
GIOCATORI CHE POSSONO ESSERE CEDUTI IN PRESTITO
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
|
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
Edited by - Belzebù on 23/09/2009 11:11:24 |
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
 
Italy
228 Posts |
Posted - 26/05/2008 : 19:28:39
|
| Eugenio damato 150mila |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
  
Italy
1312 Posts |
Posted - 26/05/2008 : 21:26:16
|
quote: Originally posted by Giancarlino
Eugenio damato 150mila
Ormai è dato in prestito. Ora preferirei lasciarlo lì dov'è fino a fine stagione. Se ti interessa continua a seguirlo e fammi un'offerta non appena torna a casa. Ok? Ciao ciao! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
 
Italy
228 Posts |
Posted - 29/05/2008 : 15:59:35
|
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by Giancarlino
Eugenio damato 150mila
Ormai è dato in prestito. Ora preferirei lasciarlo lì dov'è fino a fine stagione. Se ti interessa continua a seguirlo e fammi un'offerta non appena torna a casa. Ok? Ciao ciao!
ok ;) |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
 |
|
|
cuky
Prima Squadra
 
359 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 17:44:16
|
| de martino a quanto? |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
  
Italy
1312 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 18:47:56
|
quote: Originally posted by cuky
de martino a quanto?
Quale dei 2 De Martino? Il portiere o il difensore? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
cuky
Prima Squadra
 
359 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 21:11:05
|
| sorry, intendevo il difensore |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
|
davy
Titolare Fisso
  
1262 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 03:40:34
|
Secondo me sono un po' altini i prezzi dei giocatori ke hai postato!  |
Davy - All Ices
|
 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
  
Italy
1312 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 09:00:30
|
quote: Originally posted by cuky
sorry, intendevo il difensore
Minimo 660k €... Alberto De Martino è un giocatore completo e ancora molto giovane, oltre ad essere ottimo in entrate, tecnica e dribbling, ha alte skill in passaggi. E' davvero forte e deve ancora crescere molto! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
  
Italy
1312 Posts |
Posted - 17/07/2008 : 09:01:53
|
quote: Originally posted by davy
Secondo me sono un po' altini i prezzi dei giocatori ke hai postato! 
Hai ragione, ci avevo pensato! I prezzi dei sedicenni si abbasseranno presto. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
  
Italy
1312 Posts |
Posted - 18/07/2008 : 08:35:11
|
| Ho appena abbassato i prezzi di tutti e 3 i difensori, ma più giù di così non andranno! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
das
Prima Squadra
 
Italy
249 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 13:12:38
|
ma cm fai a mettere il link dei giocatori? nn dovrebbe apparire automaticamente sopra dove sta il sito quando clicchi sul giocatore? |
juventus d.b. B2 |
 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
  
Italy
1312 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 13:34:13
|
quote: Originally posted by das
ma cm fai a mettere il link dei giocatori? nn dovrebbe apparire automaticamente sopra dove sta il sito quando clicchi sul giocatore?
Non in tutti i browser appare, io risolvo il problema trascinando la parola linkata (in questo caso il nome del giocatore) sulla barra degli indirizzi. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
  
Italy
983 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 18:18:10
|
Mi interesserebbero Emiliano Ficosecco e David Sallustri...
Li vendi? |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
|
maracaibotop
Primavera

58 Posts |
Posted - 17/01/2009 : 17:35:50
|
ATTENZIONE!!! La Hell cerca CENTROCAMPISTI giovani e MOLTO promettenti! Proponete, proponete, proponete! ...tramite messaggi privati! [/quote]
Come centrocampisti Vorrei vendere Arpo e Casarsa, ma l'offerta deve essere davvero buona. |
 |
|
| |
Topic  |
|