Author |
Topic  |
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 19:47:18
|
approfitto per segnalare anche la mancata ricezione del premio totocalcio a venturiniace |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 21:30:15
|
neanche a me....siamo della stessa serie...però a me ne media voto ne assist |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
Edited by - Sabo_10 on 12/05/2008 21:30:28 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 12/05/2008 : 22:40:18
|
e notifico che mancano anche i premi relativi al mondiale amichevole |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 00:16:59
|
Allora, si e' effettivamente verificato qualche problemino. Il primo, su cui sto indagando, e' che non sempre il messaggio con la notifica del premio e' stato recapitato. E' sicuramente frutto delle recentissime modifiche per la notifica in lingua dei messaggi. Pero', per quanto riguarda classifica marcatori e assist, mi risulta che i soldi siano stati assegnati a tutti e correttamente. Provate a verificare guardando la voce varie nel bilancio settimanale, e vedete anche se il vostro giocatore ha nei momenti memorabili l'evento registrato.
Per la classifica media voto, invece, e' successo che qualcosa non ha funzionato nell'assegnazione del premio, relativamente alle modifiche introdotte per la stagione 18, ed i premi sono stati assegnati a tutti i giocatori che hanno disputato almeno 3 partite in stagione, anziche' le 6 come da nuovo requisito introdotto in questa stagione. Questo, come e' facile immaginare, ha sballato quasi tutte le graduatorie della media voto. Nei prossimi giorni cerchero' di porre rimedio, riazzerando i premi per la media voto e ricalcolandoli. Spero di riuscirci per il week end, per il momento portate pazienza.
I premi dei concorsi, invece, saranno semplicemente assegnati piu' tardi.
|
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1623 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 08:05:02
|
a me non sono arrivati i messaggi relativi ai premi per miglior assistman però i soldi mi sono arrivati tutti 250(promozione)+ 80.60.30(media voto)+80.60.30(marcatori)+80.60.30(assist) tot 760  |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 08:41:53
|
quote: Originally posted by polimar
a me non sono arrivati i messaggi relativi ai premi per miglior assistman però i soldi mi sono arrivati tutti 250(promozione)+ 80.60.30(media voto)+80.60.30(marcatori)+80.60.30(assist) tot 760 
Non ci hai lasciato nemmeno i soldi per prendere l'autobus  |
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 12:29:16
|
Si Admin... non è arivato il messaggio,ma il mio giocatore compare come vincitore nella serie rendimento. Controllando il bilancio tra la voce "varie" dovrebbe essere stato accreditato. Grazie mille |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 13:47:09
|
C'è un mio amico che non riesci ad iscriversi al forum e mi ha chiesto di scrivere riguarda all'assegnazione dei premi... Lui milita in serie E si chiama Lunezia...è arrivato 2° in campionato ma al primo posto è arrivato Moncigoli (che ha situazione finanziaria critica e dovrebbe essere stato bannato dal gioco)...mi ha chiesto di chiedere se è questione di tempo perchè ci vuole un po' prima che venga levato e lui prende i premi da 1° in classifica e nelle relative classifiche marcatori/assist/M.voto oppure a moncigoli vengono ugualmente assegnati i premi come primo in classifica lo stesso... Grazie... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 14:06:17
|
se nn ci avete fatto caso, dopo gli ultimi attacchi al forum (gente che si iscriveva e spammava, si impostava come admin ecc..) Massimo ha bloccato le iscrizioni esterne..e provvede lui stesso ad inserire gli utenti che si iscrivono ad FM. il tuo amico di certo risulta iscritto al forum. digli di provare a loggarsi con lo stesso nick e la stessa password che usa per FM.
nel caso in cui non dovesse riuscire..beh, allora può essere che admin abbia dimenticato di abilitargli il forum. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 14:22:37
|
quote: Originally posted by Ant87xx
se nn ci avete fatto caso, dopo gli ultimi attacchi al forum (gente che si iscriveva e spammava, si impostava come admin ecc..) Massimo ha bloccato le iscrizioni esterne..e provvede lui stesso ad inserire gli utenti che si iscrivono ad FM. il tuo amico di certo risulta iscritto al forum. digli di provare a loggarsi con lo stesso nick e la stessa password che usa per FM.
nel caso in cui non dovesse riuscire..beh, allora può essere che admin abbia dimenticato di abilitargli il forum.
Ah, non ne avevo idea... Invece per l'altro discorso qual'è la tua opinione? |
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 14:27:18
|
No, cmq non gli funziona lo stesso, non sarà ancora abilitato... |
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 14:48:36
|
sull'altro discorso...dubito che gli venga assegnato il primo posto..l'altro team dovrebbe quindi essere promosso...e successivamente resettato (una volta trascorsi i 30 giorni di inattività) per far posto ad altro team.
ma è una mia opinione. non so per certo come si muoverà admin |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 14:52:47
|
anche un mio amico non riesce a scrivere sul forum... è davy dell all ices... admin quando ti è possibile puoi darci 1 occhiata? grazie!  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 11:26:02
|
quote: Originally posted by Manuel86
................ al primo posto è arrivato Moncigoli (che ha situazione finanziaria critica e dovrebbe essere stato bannato dal gioco)..................
Se per bannato intendi escluso dal gioco, non è questo che accade. La squadra che fallisce vede la rosa azzerata e viene inscritta nella stagione successiva nell'ultima serie. Nel caso di squadra abbandonata viene resa inattiva. Non mi sembra che le cose siano cambiate, giusto?
Per quanto riguarda la promozione a tavolino avverrà solo per i ripescaggi dalla serie D, ma Lunezia non dovrebbe essere risultare vincitrice del girone.
Ciao |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 11:52:59
|
quote: Originally posted by GiulioC
quote: Originally posted by Manuel86
................ al primo posto è arrivato Moncigoli (che ha situazione finanziaria critica e dovrebbe essere stato bannato dal gioco)..................
Se per bannato intendi escluso dal gioco, non è questo che accade. La squadra che fallisce vede la rosa azzerata e viene inscritta nella stagione successiva nell'ultima serie. Nel caso di squadra abbandonata viene resa inattiva. Non mi sembra che le cose siano cambiate, giusto?
Per quanto riguarda la promozione a tavolino avverrà solo per i ripescaggi dalla serie D, ma Lunezia non dovrebbe essere risultare vincitrice del girone.
Ciao
No, diciamo che Moncigoli non ha giocato molto onestamente e quindi l'admin gli ha negato l'accesso alla squadra, però questa squadra ha continuato a giocare anche senza proprietario e a vincere... Ormai cmq questa cosa qui è andata, pazienza... Però i miei amici non riescono nessuno ad accedere al forum... |
|
 |
|
Topic  |
|