Ho notato l'implementazione delle divise di FM... Io ho gia fatto la modifica, ma c'è qualcosa da sapere o è solo per bellezza???posso cambiarla quante volte voglio?
è uno dei "regalini" di admin per la stagione che verrà....credo che a giorni come di consueto sarà messò il relativo annuncio..dove tutto sarà spiegato.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
è uno dei "regalini" di admin per la stagione che verrà....credo che a giorni come di consueto sarà messò il relativo annuncio..dove tutto sarà spiegato.
puoi notare anche sotto a sinistra che ora è cliccabile la lista utenti online... troverete la lista degli utenti che sono effettivamente online
Come mai però non mi fa vedere tutti gli utenti on-line, ovvero mi dice utenti on-line 41 (ed ho anche provato ad aggiornare) ma ne vedo solo una 20ina?!?
è davvero troppo paiura la novità delle magliette. Se ci fossero poi anche le foto dei giocatori di fianco al nome in GIOCATORI e sarebbe davvero uno spettaclolo!!!!!!!!!!!!!