Author |
Topic  |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 24/05/2008 : 13:05:08
|
Posto qui un messaggio di fannycadeo ,che si vede che non è iscritto al Forum, e non riesce ad avere una risposta solo scrivendo un messaggio nelle "Ultime notizie del club".
Ultime notizie dal club:
24-05-2008 12:17:00 cosa è successo ? mi era stata fatta un'oferta per un mio giocatore mi andava bene , ho accettato ma il giocatore figura ancora nella mia rosa , conseguenze niente soldi incassati : ma perchè?........wjrk
Questa è la domanda, io non so come rispondergli...magari qualcuno di voi si!!! |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 24/05/2008 : 14:00:41
|
Semplice è dentro al mercato provate a cercarlo |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 24/05/2008 : 14:34:08
|
quote: Originally posted by Albinomazzi
Posto qui un messaggio di fannycadeo ,che si vede che non è iscritto al Forum, e non riesce ad avere una risposta solo scrivendo un messaggio nelle "Ultime notizie del club".
Ultime notizie dal club:
24-05-2008 12:17:00 cosa è successo ? mi era stata fatta un'oferta per un mio giocatore mi andava bene , ho accettato ma il giocatore figura ancora nella mia rosa , conseguenze niente soldi incassati : ma perchè?........wjrk
Questa è la domanda, io non so come rispondergli...magari qualcuno di voi si!!!
ah...adesso ho capito cosa voleva dire!!! Il giocatore prima di essere trasferito, anche se un'offerta diretta, viene messo nel mercato!!! quindi sta sicuro che i soldi ti arrivaranno!!!
|
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|