| Author |
Topic  |
|
|
maxpebo
Primavera

88 Posts |
Posted - 31/01/2005 : 13:58:43
|
Apro questo thread perchè ho fatto 4 conti e mi sembra che la situazione "pescate giovani2 così come è adesso mi sembra troppo gestita dal caso. Cerco di spiegarmi meglio: ora come ora totalmente fatta dal caso, quindi da un minimo di 3 settimane ad un massimo di XX settimane. Allora, senza pensare ai soldi investiti che a detta dell'admin (mi sembra di aver capito così, non lapidatemi se sbaglio!!! ) non influisce sui tempi della pecata, facciamo un raffronto tra fortunato ed uno sfigato:
- un fortunato pesca 1 giocatore ogni 3 - 4 settimane, in 18 settimane di campionato fanno 5 giocatori pescati...  - uno sfigato pesca un giocatore ogni 7 - 8 settimane, in 18 settimane fanno 2 giocatori pescati... 
Secondo me questo divario imputabile solo a sfiga non è giusto!
Io preferirei una cosa fissa tipo 1 pescata alla settimana oppure ogni XX settimane ma identica per tutti.
Mi sembrerebbe più equo e meno dovuto alla fortuna, che guarda caso a me non sorride mai!! 
Che ne dite? Il mitico admin ha già preso in considerazione qualcosa sulle giovanili o rimane tutto così???
Ciao, Max |
|
|
maxpebo
Primavera

88 Posts |
Posted - 31/01/2005 : 14:00:01
|
scusate gli errori multipli di ortografia, ma scrivevo, rispondevo al telefono e pranzavo contemporaneamente...  |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 31/01/2005 : 19:00:39
|
premetto che sono ben al di là della ta definizione di sfigato, avendo pescato un solo giovane( una pippa clamorosa tra l'altro) questa stagione. Non mi trovo daccordo, avere un giovane fisso ogni tot settimane porterebbe ad una inflazione di giovani. siamo un numero abbastanza considerevole di squadre ormai, moltiplica 1 giovane ogni 4 settimane per 193 squadre....
C'è da considerare poi che ovviamente la qualità degli stessi non è sempre il massimo....
Molto meglio cosi secondo me, e anche molto più realistico. |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
|
maxpebo
Primavera

88 Posts |
Posted - 31/01/2005 : 19:19:00
|
ok, allora facciamo 18 settimane = 2 giovani per tutti, alla 6° e alla 12°.... così niente inflazione, pochi giovani ma tutti allo stesso modo... non uno ne pesca 5 e l'altro 2....
 |
 |
|
|
Dim Hellfire
Primavera

50 Posts |
Posted - 31/01/2005 : 20:58:21
|
come suggerivo in un topic in bugs, imho andrebbe incrementato il numero di giovani, di molto, e allo stesso tempo randomizzate in maniera esponenziale le caratteristiche dello stesso, in modo da avere potenziali campioni ma anche brocchi indefessi. Questo per muovere un po di piu i soldi, e allo stesso tempo per spingere sull'allenamento. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|