| Author |
Topic  |
|
|
maxpebo
Primavera

88 Posts |
Posted - 03/02/2005 : 13:58:59
|
Non vorrei essere pessimista, ma secondo me c'è un problema con la pescata... Ho sempre allenato vari reparti e bene o male i giovani mi arrivavano sempre dalla 3° alla 5°-6° settimana... Ora ho deciso di allenare portieri e sono all'8° settimana senza giovane!!! E' solo una questione di sfiga, oppure c'è un problema con l'allenamento dei portieri? Un mese senza pescare giovani, quando inizialmente si diceva 3 allenamenti circa mi sembra un pò troppo.... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 03/02/2005 : 14:34:37
|
| non tre allenamenti ma 3 settimane... quindi dovrebbe arrivarti a breve! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 03/02/2005 : 15:39:55
|
Il reparto che si allena e quanto si investe non influisce in nessun modo sulla probabilità di pescare un giovane dalle giovanili, nè sul suo ruolo o sulle sue qualità. Inoltre, non sta scritto da nessuna parte che dopo 3 allenamenti debba arrivare il giovane. Dopo 3 allenamenti consecutivi, PUO' arrivarti il giovane, ma non è detto ce lo faccia. Per ogni allenamento successivo, questa probabilità aumenta di un TOT, fino a quando finalmente i tuoi talent scout non tirano fuori qualcuno da passare in prima squadra; a quel punto si resetta il tutto e si riparte da 0 allenamenti. |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
Edited by - n/a on 03/02/2005 15:46:32 |
 |
|
|
maxpebo
Primavera

88 Posts |
Posted - 03/02/2005 : 19:25:41
|
ok, ho capito che non è un obbligo che arrivi, ma siccome gioco da quando è partito il gioco e non da 1 mese, ho guardato tutti gli avvenimenti del reparto giovanili della mia squadra, e bene o male ho visto che ogni mese reale mi arrivavano circa 2 giocatori, quindi uno ogni 4 allenamenti circa e quindi 2 settimane... di colpo negli ultimi 2 mesi mi è arrivato un solo giocatore... Ora non dico che sia sbagliato, anzi, però non mi dite (o cercate di sottintendere! ) che sono io che sbaglio i conti o pretendo... Sicuramente l'admin ha regolato "meglio" le probabilità di arrivo del giovane e i tempi si sono allungati.  La mia domanda era solo su una paura di "errore" dovuto all'allenamento di portieri che non so se qualcun'atro effettua.... tutto qua 
A proposito... A quando la statistica su il tipo di allenamento effettuato? 
Ciao, max
|
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 12:22:52
|
eh, ho dimenticato di mettere le faccie, ma il mio non era un reply polemico, cercavo solo di illuminarti :) non fatemi passare per cattivo e polemico  |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
|
maxpebo
Primavera

88 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 12:38:26
|
No! Non è vero!!! Volevi fare il polemico!!!!
Come dice mio figlio di 2 anni, sei BRUTTO, CATTIVO E PUSOLENTE!!! (scritto proprio così!!!)
Naturalmente scherzo... 
Ciao ciao |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 12:49:02
|
 |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 13:02:35
|
| ahahahah no non è spam.... ridevo di quello che diceva il bambino!!! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 14:22:21
|
quote: Originally posted by Bakaras
eh, ho dimenticato di mettere le faccie, ma il mio non era un reply polemico, cercavo solo di illuminarti :) non fatemi passare per cattivo e polemico 
zitto, PUSOLENTE!  |
 |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 17:32:21
|
 |
|