Author |
Topic  |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 12:16:58
|
chiedo ad admin se è possibile incrementare la feature che da la possibilità di vedere quanto è stato offerto fino a quel momento al giocatore che metti in vendita.... è possibile? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 12:17:28
|
naturalmente intendo...che solamente il venditore puo vedere le offerte ricevute |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 12:21:04
|
Secondo me vedere le offerte ricevute potrebbe favorire casi di cheating, tanto vederle o no cambia poco (imho ovviamente...) |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 12:46:48
|
e perchè dovrebbe esserlo?io mica ho detto che poi, una volta viste, ci sia la possibilità di rifiutarle....è solo che, chi è sicuro che come minimo riceverà tali soldi, puo ad esempio ributtarsi sul mercato sapendo che ha a disposizione tali guadagni in arrivo |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 17:38:17
|
Non intendevo certo dire che poi barano tutti, però chi parte già con l'idea di barare (ad esempio perchè si è iscritto con due squadre), può essere favorito dal fatto di vedere le offerte ricevute. Chi ha messo in vendita un giocatore, comunque sa già che sta per incassare almeno il prezzo base richiesto. |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/02/2005 : 18:11:36
|
ah certo, quello è vero.. comunque aspettiamo la risposta di admin |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 11:07:42
|
Le offerte sono invisibili per non dare possibilita' ad un manager di favorire la vendita ad un amico, rendendo inutile l'asta. Se io volessi acquistare un giocatore da venturiniace, basterebbe che pochi minuti prima della fine dell'asta lui mi comunicasse l'offerta piu' alta, io offrirei un euro in piu' e il giocatore sarebbe mio. Certo, ci sono anche degli svantaggi, ma in fatto di trasparenza il gioco ne guadagna  |
 |
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 16:22:29
|
giusto admin... bravo! non ci avevo pensato!
allora... come non detto!!! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Topic  |
|