Author |
Topic  |
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 10:29:53
|
Girovagando per FM ho trovato alcune squadre straniere che però militano nel campionato italiano:
- HFC Olomouc (D21) Repubblica Ceca
- BLIZZARD (D11) Romanìa (ormai veterana)
- Rennegados (E6) Uruguay (attivata ma mai connessa)
- Real Najera (E8) Spagna
e ce ne saranno sicuramente altre...
La mia proposta ad Admin è questa: si potrebbe tentare di contattarle chiedendo se sono disponibili a lasciare la loro serie ed entrare in quella Internazionale, non appena si raggiunge il numero minimo per far partire un girone. In più, se riuscissero a fare un po' di passaparola su FM nei loro Paesi...sarebbe davvero utile!
Che ne dici Admin? E voi che ne pensate? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 13:23:38
|
OTELUL GALATi , romania |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 14:10:54
|
quote: Originally posted by venturiniace
OTELUL GALATi , romania
Però stabilito a Mestre...? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 17:59:56
|
come se non ce ne fossero qui in veneto! 
non ho idea.... è una squadra rumena... o ha amici rumeni... o è rumeno! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 09/06/2008 18:00:32 |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 19:37:40
|
OTELUL GALATi , romania
gli avevo mandato un messaggio una volta e ha risposto in italiano.. se ricordo bene |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 20:37:41
|
che sappia la lingua..non vuol dire che sia italiano per forza...
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 23:29:55
|
quote: Originally posted by Belzebù
La mia proposta ad Admin è questa: si potrebbe tentare di contattarle chiedendo se sono disponibili a lasciare la loro serie ed entrare in quella Internazionale, non appena si raggiunge il numero minimo per far partire un girone. In più, se riuscissero a fare un po' di passaparola su FM nei loro Paesi...sarebbe davvero utile!
Che ne dici Admin? E voi che ne pensate?
Allargare fm ai manager stranieri e' sicuramente un obiettivo primario. Al momento non credo pero' che mettere insieme in un campionato a se stante i pochi giocatori di fm iscritti da fuori i confini italiani sia la scelta giusta. Allo stesso modo, l'internazionalizzazione del sito non e' perfettamente compiuta, e quindi prima di pubblicizzare il sito aspetterei che tutto sia a posto. E per ultimo, ma non per importanza, dobbiamo tenere nella dovuta considerazione che c'e' spazio per un altro centinaio di utenti sull'attuale server, aggiungendone altri cambia l'ordine di grandezza e crescono in maniera esponenziale le spese... |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 12:00:28
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by Belzebù
Che ne dici Admin? E voi che ne pensate?
Allargare fm ai manager stranieri e' sicuramente un obiettivo primario. Al momento non credo pero' che mettere insieme in un campionato a se stante i pochi giocatori di fm iscritti da fuori i confini italiani sia la scelta giusta. Allo stesso modo, l'internazionalizzazione del sito non e' perfettamente compiuta, e quindi prima di pubblicizzare il sito aspetterei che tutto sia a posto. E per ultimo, ma non per importanza, dobbiamo tenere nella dovuta considerazione che c'e' spazio per un altro centinaio di utenti sull'attuale server, aggiungendone altri cambia l'ordine di grandezza e crescono in maniera esponenziale le spese...
Eh... dunque dici che prima di fare il "salto", bisogna giustamente prepararsi ad un'eventuale invasione? |
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 12:03:20
|
come se non ce ne fossero qui in veneto! 
non ho idea.... è una squadra rumena... o ha amici rumeni... o è rumeno!
Si, si, ok... Io comunque con "squadra straniera" intendo una squadre che ha sede all'estero, quindi il suo presidente vive all'estero. Poi anche un congolese può decidere di iscrivere la sua squadra nella lega Italiana... Per ora, dato che non c'è nessuna squadra nel campionato internazionale (come dice Admin, l'internazionalizzazione non è completa), eventuali nuovi utenti stranieri preferirebbero iscriversi nella lega italiana. |
|
 |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 12:16:13
|
beh comunque magari quando ci saranno altri campionati immagino non saranno obbligatoriamente riservati a utenti stranieri e potranno essere riempiti anche da italiani.. o no? così poi si riempiranno prima e soprattutto le squadre neoiscritte non partiranno dalla serie E, ma al massimo da una B o C |
Fedez The Strongest B3
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 12:25:18
|
quote: Originally posted by Fedez
beh comunque magari quando ci saranno altri campionati immagino non saranno obbligatoriamente riservati a utenti stranieri e potranno essere riempiti anche da italiani.. o no? così poi si riempiranno prima e soprattutto le squadre neoiscritte non partiranno dalla serie E, ma al massimo da una B o C
Ma anche no! Che senso avrebbe!?!? E dove starebbe l'internazionalizzazione del sito? Della serie "ti piace vincere facile": creamo nuove leghe per far finta di essere squadre di serie A? Maddài... |
|
 |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 14:12:50
|
Ma ovviamente il senso non sarebbe quello di vincere facile, quella era solo una parentesi che poteva invogliare la gente ad andare in un campionato +vuoto... Semplicemente non capirei il problema se un italiano si facesse la squadra inglese e uno straniero se la facesse in italia... tutto qui... così si riempirebbero prima(ovviamente sto parlando di nuovo iscritti non di seconde squadre)... e poi, quanta gente giocando a fifa,pes, scudetto, gioca nei campionati esteri? Anzi, io darei anche un'altra possibilità (che immagino piacerà a pochi): all'apertura del primo campionato estero darei la possibilità a chi vuole del campionato italiano di trasferirsi in quello estero con la stessa squadra, così che il nuovo campionato parta già a livello alto e si possano fare coppe tipo champions che non vengano vinte escluisivamente dalle italiane... |
Fedez The Strongest B3
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 14:59:32
|
In questa maniera, secondo il mio parere, l'internazionalizzazione perderebbe completamente senso... |
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 16:31:38
|
Non avrebbe senso... si fanno i campionati a seconda della nazionalità. uno è francese? pertecipa al campionato francese.
Per quanto riguarda "l'internazionalizzazione non è completa" si intende solamente la traduzione del sito, non l'impostazione di una serie straniera. |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 16:32:45
|
ma si, abbiamo semplicemente una visione differente dell'internazionalizzazione di fm... Io me la immagino con l'apertura agli utenti internazionali, poi con l'aggiunta di altre leghe per distribuire il grande numero tra italiani e stranieri, ma non necessariamente ognuno a casa sua, anche se ovviamente e giustamente la maggior parte andrà nel campionato di propria nazionalità... |
Fedez The Strongest B3
|
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 10/06/2008 : 17:37:45
|
Non avrebbe senso... si fanno i campionati a seconda della nazionalità. uno è francese? pertecipa al campionato francese.
sono d'accordissimo !!! |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
Topic  |
|