Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Squadre straniere in FM Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 09/06/2008 :  10:29:53  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Girovagando per FM ho trovato alcune squadre straniere che però militano nel campionato italiano:
  • HFC Olomouc (D21) Repubblica Ceca

• BLIZZARD (D11) Romanìa (ormai veterana)

• Rennegados (E6) Uruguay (attivata ma mai connessa)

• Real Najera (E8) Spagna

e ce ne saranno sicuramente altre...

La mia proposta ad Admin è questa:
si potrebbe tentare di contattarle chiedendo se sono disponibili a lasciare la loro serie ed entrare in quella Internazionale, non appena si raggiunge il numero minimo per far partire un girone.
In più, se riuscissero a fare un po' di passaparola su FM nei loro Paesi...sarebbe davvero utile!

Che ne dici Admin?
E voi che ne pensate?

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 09/06/2008 :  13:23:38  Show Profile  Reply with Quote
OTELUL GALATi , romania

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 09/06/2008 :  14:10:54  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

OTELUL GALATi , romania

Però stabilito a Mestre...?

Belzebù
Hell
Serie B2
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 09/06/2008 :  17:59:56  Show Profile  Reply with Quote
come se non ce ne fossero qui in veneto!

non ho idea.... è una squadra rumena... o ha amici rumeni... o è rumeno!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Edited by - venturiniace on 09/06/2008 18:00:32
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 09/06/2008 :  19:37:40  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:

OTELUL GALATi , romania

gli avevo mandato un messaggio una volta e ha risposto in italiano.. se ricordo bene

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/06/2008 :  20:37:41  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che sappia la lingua..non vuol dire che sia italiano per forza...

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 09/06/2008 :  23:29:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

si potrebbe tentare di contattarle chiedendo se sono disponibili a lasciare la loro serie ed entrare in quella Internazionale, non appena si raggiunge il numero minimo per far partire un girone.
In più, se riuscissero a fare un po' di passaparola su FM nei loro Paesi...sarebbe davvero utile!

Che ne dici Admin?
E voi che ne pensate?

Allargare fm ai manager stranieri e' sicuramente un obiettivo primario. Al momento non credo pero' che mettere insieme in un campionato a se stante i pochi giocatori di fm iscritti da fuori i confini italiani sia la scelta giusta. Allo stesso modo, l'internazionalizzazione del sito non e' perfettamente compiuta, e quindi prima di pubblicizzare il sito aspetterei che tutto sia a posto. E per ultimo, ma non per importanza, dobbiamo tenere nella dovuta considerazione che c'e' spazio per un altro centinaio di utenti sull'attuale server, aggiungendone altri cambia l'ordine di grandezza e crescono in maniera esponenziale le spese...
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 10/06/2008 :  12:00:28  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by Belzebù

Che ne dici Admin?
E voi che ne pensate?

Allargare fm ai manager stranieri e' sicuramente un obiettivo primario. Al momento non credo pero' che mettere insieme in un campionato a se stante i pochi giocatori di fm iscritti da fuori i confini italiani sia la scelta giusta. Allo stesso modo, l'internazionalizzazione del sito non e' perfettamente compiuta, e quindi prima di pubblicizzare il sito aspetterei che tutto sia a posto. E per ultimo, ma non per importanza, dobbiamo tenere nella dovuta considerazione che c'e' spazio per un altro centinaio di utenti sull'attuale server, aggiungendone altri cambia l'ordine di grandezza e crescono in maniera esponenziale le spese...

Eh... dunque dici che prima di fare il "salto", bisogna giustamente prepararsi ad un'eventuale invasione?

Belzebù
Hell
Serie B2

Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 10/06/2008 :  12:03:20  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:

come se non ce ne fossero qui in veneto!

non ho idea.... è una squadra rumena... o ha amici rumeni... o è rumeno!

Si, si, ok...
Io comunque con "squadra straniera" intendo una squadre che ha sede all'estero, quindi il suo presidente vive all'estero.
Poi anche un congolese può decidere di iscrivere la sua squadra nella lega Italiana...
Per ora, dato che non c'è nessuna squadra nel campionato internazionale (come dice Admin, l'internazionalizzazione non è completa), eventuali nuovi utenti stranieri preferirebbero iscriversi nella lega italiana.

Belzebù
Hell
Serie B2

Go to Top of Page

Fedez
Prima Squadra

164 Posts

Posted - 10/06/2008 :  12:16:13  Show Profile  Reply with Quote
beh comunque magari quando ci saranno altri campionati immagino non saranno obbligatoriamente riservati a utenti stranieri e potranno essere riempiti anche da italiani.. o no?
così poi si riempiranno prima e soprattutto le squadre neoiscritte non partiranno dalla serie E, ma al massimo da una B o C

Fedez
The Strongest
B3
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 10/06/2008 :  12:25:18  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fedez

beh comunque magari quando ci saranno altri campionati immagino non saranno obbligatoriamente riservati a utenti stranieri e potranno essere riempiti anche da italiani.. o no?
così poi si riempiranno prima e soprattutto le squadre neoiscritte non partiranno dalla serie E, ma al massimo da una B o C

Ma anche no! Che senso avrebbe!?!?
E dove starebbe l'internazionalizzazione del sito?
Della serie "ti piace vincere facile": creamo nuove leghe per far finta di essere squadre di serie A?
Maddài...

Belzebù
Hell
Serie B2

Go to Top of Page

Fedez
Prima Squadra

164 Posts

Posted - 10/06/2008 :  14:12:50  Show Profile  Reply with Quote
Ma ovviamente il senso non sarebbe quello di vincere facile, quella era solo una parentesi che poteva invogliare la gente ad andare in un campionato +vuoto... Semplicemente non capirei il problema se un italiano si facesse la squadra inglese e uno straniero se la facesse in italia... tutto qui... così si riempirebbero prima(ovviamente sto parlando di nuovo iscritti non di seconde squadre)... e poi, quanta gente giocando a fifa,pes, scudetto, gioca nei campionati esteri? Anzi, io darei anche un'altra possibilità (che immagino piacerà a pochi): all'apertura del primo campionato estero darei la possibilità a chi vuole del campionato italiano di trasferirsi in quello estero con la stessa squadra, così che il nuovo campionato parta già a livello alto e si possano fare coppe tipo champions che non vengano vinte escluisivamente dalle italiane...

Fedez
The Strongest
B3
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 10/06/2008 :  14:59:32  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
In questa maniera, secondo il mio parere, l'internazionalizzazione perderebbe completamente senso...

Belzebù
Hell
Serie B2

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 10/06/2008 :  16:31:38  Show Profile  Reply with Quote
Non avrebbe senso... si fanno i campionati a seconda della nazionalità. uno è francese? pertecipa al campionato francese.

Per quanto riguarda "l'internazionalizzazione non è completa" si intende solamente la traduzione del sito, non l'impostazione di una serie straniera.

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Fedez
Prima Squadra

164 Posts

Posted - 10/06/2008 :  16:32:45  Show Profile  Reply with Quote
ma si, abbiamo semplicemente una visione differente dell'internazionalizzazione di fm... Io me la immagino con l'apertura agli utenti internazionali, poi con l'aggiunta di altre leghe per distribuire il grande numero tra italiani e stranieri, ma non necessariamente ognuno a casa sua, anche se ovviamente e giustamente la maggior parte andrà nel campionato di propria nazionalità...

Fedez
The Strongest
B3
Go to Top of Page

Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts

Posted - 10/06/2008 :  17:37:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non avrebbe senso... si fanno i campionati a seconda della nazionalità. uno è francese? pertecipa al campionato francese.

sono d'accordissimo !!!

Albinomazzi
Hellas Verona
C2

Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page