Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 scandaloso
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 14/06/2008 :  21:20:33  Show Profile  Reply with Quote
non è possibile perdere una partita contro una squadra che è quasi un mese che non si collega,che,mi sembra di ricordare,avesse i giocatori in squadra con forma a 56 e per giunta perdere ai rigori....a me sembra ci sia qualcosa he non và....ciao a tutti e alla coppa

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/06/2008 :  03:08:48  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zena1965

non è possibile perdere una partita contro una squadra che è quasi un mese che non si collega,che,mi sembra di ricordare,avesse i giocatori in squadra con forma a 56 e per giunta perdere ai rigori....a me sembra ci sia qualcosa he non và....ciao a tutti e alla coppa

quando mi lamento io la gente sembra ridermi in faccia...occorre scottarsi per rendersi conto di aver aperto l'acqua calda?

è palese che di tanto in tanto il ME sbarelli....

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 15/06/2008 :  04:17:50  Show Profile  Reply with Quote
vi capisco... ma in rael la romania ha pareggiato con l'italia e la francia, che sono i campioni e i vice campioni del mondo...se ogni volta che si affronta una squadra di livelo inferiore, si debba vincere x forza, il gioco sarebbe anche monotono...e quindi nn ci si dovrebbe lamentersi se le squadre preferiscono riamenere nelle serie inferiori, invece di salire di serie, e giocare con squadre che sono nettamente superiori alla loro rosa, e che saranno sicuramente tra le retrocesse del girone, con tra l'altro zero punti,almeno la speranza di vincere o paraggiare delle partite lasciamole...forse parlo xche di parte dato che sono di serie D....ma la speranza di poter vincere contro una squadra piu forte ci debba essere...

Shark team
B-2
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 15/06/2008 :  07:45:24  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by zena1965

quando mi lamento io la gente sembra ridermi in faccia...occorre scottarsi per rendersi conto di aver aperto l'acqua calda?

è palese che di tanto in tanto il ME sbarelli....

Non mi piace tanto parlare di queste discussioni
però mi sembra che zena stia dicendo 1 cosa diversa
cioè perdere con 1 squadra non solo inferiore ma che non si collega da tempo
In realtà è noto che le squadre inattive usano un impegno molto alto
che poi va scadendo con il netto calo della forma
forse è proprio questo che andrebbe rivisto
le squadre inattive non dovrebbero usare impegno alto
in modo da non svantaggiare chi li incontra x primi
poi ribadisco non mi sono mai lamentato
eppure qualche partita allucinante è capitata anche a me
(tipo questa South Landers SR - Sig. Mascagna 0 - 1)

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 15/06/2008 :  11:28:44  Show Profile  Reply with Quote
Si potrebbe rendere l'impegno come l'allenamento. Nella formazione predefinita viene impostato di default a 50 dopo ogni partita, mentre viene mantenuto il valore selezionato per le formazioni impostate in precedenza tramite il menu a tendina (le 5 partite successive per intenderci).

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/06/2008 :  22:28:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by brembs

Si potrebbe rendere l'impegno come l'allenamento. Nella formazione predefinita viene impostato di default a 50 dopo ogni partita, mentre viene mantenuto il valore selezionato per le formazioni impostate in precedenza tramite il menu a tendina (le 5 partite successive per intenderci).

idea interessante e da prendere in considerazione!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 16/06/2008 :  01:43:59  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:

Quoto l'idea!
Io sono stato eliminato per ben 2 stagioni di fila al primo e secondo turno della coppa da due bot con impegno alto e forma 100 o poco meno...

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 16/06/2008 :  02:04:44  Show Profile  Reply with Quote
anche secondo me sarebbe una buona idea!quoto in pieno...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 16/06/2008 :  18:45:51  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto ankio!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 16/06/2008 :  21:22:27  Show Profile  Reply with Quote
infatti, io non discuto che si debba vincere sempre contro una squadra, forse più debole,ma del fatto che con forma a 56 per la maggior parte dei giocatori non si può vincere ai rigori
Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 17/06/2008 :  07:47:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non sono d'accordo....a me è capitato di non poter impostare 3 partite consecutive e il danno da allenamento non fatto è stato più che sufficiente. Non è giusto penalizzare ulteriormente chi non può fare la formazione per validi motivi...

CONEGLIANO SERIE A

Go to Top of Page

facchin80
Primavera

Italy
36 Posts

Posted - 18/06/2008 :  15:23:58  Show Profile  Reply with Quote
io sono d'accordo... anche a me è capitato.. e ho perso... quindi quoto anch'io...

Presidente: Alessandro
Squadra: Maverik80
Serie: D17
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page